arbitro_nuovo ha scritto:secondo me il top sarebbe questo: l'osservatore prima di entrare nello spogliatoio, manda un sms al presidente regionale e sezionale del ragazzo con il voto già deciso prima della chiaccherata. poi si può discutere se sia giusto o meno dirlo al visionato, ma la sicurezza della trasparenza e dei voti mi sembra il minimo per qualsiasi comitato, specie uno arbitrale, specie uno regionale.
arbitro_nuovo ha scritto:posso essere d'accordo, ma allora potrei dirti che il voto potrebbe essere molto influenzato da quello che l'arbitro dice all'osservatore: es. situazione poco chiara, e l'arbitro dice "domenica scorsa è successo uguale e l'ot ci ha detto di fare così..." e se la risolve così, oppure, cosa che succede abbastanza spesso e che non trovo corretta, che l'osservatore stesso prima di darti il voto ti chieda come sei andato con gli altri, se è già venuto a vederti l'ot, quante gare hai fatto,da quanti anni sei al cra ecc... passare da un 8,40 a un 8,50 è a mio avviso un attimo!
| Situazione CRA Puglia | Forum: Vita sezionale | Autore: Marci | Risposte: 7 |
| Dimissioni Cra Basilicata | Forum: Vita sezionale | Autore: Graziana | Risposte: 2 |
| Sciopero designazioni CRA Lazio | Forum: Notizie | Autore: NicoRizzo | Risposte: 67 |
| Nomine Presidente ST, OTN e CRA | Forum: Notizie | Autore: Edwin | Risposte: 69 |
| Cra 2024-25 | Forum: Varie | Autore: kgb | Risposte: 18 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti