bracco75 ha scritto:Bergonzi alla DS del lunedì e Paparesta, su Sportitalia, ci sono andati giù molto duri sia sulla direzione di Ayroldi che su quella di Feliciani. Venendo a Roma, il rigore è un rigore moderno, che a me non piacciono, ma se Ayroldi non lo avesse concesso, sarebbe stato certamente richiamato alla OFR dunque qui nulla da dire. Secondo Bergonzi, il primo giallo a Mina doveva essere rosso per DOGSO, io non ne sono molto convinto perchè la direzione della palla è laterale, proprio alla portata del secondo difendente del Cagliari che stava rientrando. Dove, a mio parere, l'ha persa è stato sul disciplinare: se finisci con 9 gialli e 2 rossi e l'hai persa comunque (un match, peraltro, nemmeno trascendentale dal punto di vista del clima) beh qualche domanda bisogna farsela. Certo, siamo ad inizio novembre e già ci sono tantissime recriminazioni e polemiche, peraltro anche con toni educati (penso a Nesta o al Cagliari di ieri sera) generate da prestazioni arbitrali rivedibili e da un uso del Var troppo soggettivo e privo di coerenza. Credo che questo sia un punto sul quale la nuova (?) dirigenza dovrà riflettere seriamente.
Slasher89 ha scritto:
Isaksen va dritto in porta, i difendenti del Cagliari sono tutti dietro.
DOGSO abbastanza chiaro.
| Atalanta - Cagliari | Forum: Casistica | Autore: AlexD | Risposte: 10 |
| Cagliari-Lecce | Forum: Casistica | Autore: L_drotti84 | Risposte: 3 |
| Lazio - Inter | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 2 |
| Cagliari - Udinese | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Fiorentina - Lazio | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 29 |
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti