Come farsi parlare dietro.
E poi ci lamentiamo dei nostri ragazzi.
E poi non ci spieghiamo alcune "srorie" del nostro paese.
Qui parliamo di una semifinale di Champions.
Mamma mia ragazzi.
Che desolazione.
Che cose strane.......
claudio92s ha scritto:Scusate, ma io mi trovo davvero spiazzato.
A me quello che stupisce però è sinceramente il rigore che invocate. Ma davvero dobbiamo pensare che il rinvio di un proprio difensore ad una potenza anche abbastanza elevata colpisca il braccio ok aperto del proprio compagno e questo sia da punire? ma non può essere rigore suvvia, non scherziamo
Max71 ha scritto:claudio92s ha scritto:Scusate, ma io mi trovo davvero spiazzato.
A me quello che stupisce però è sinceramente il rigore che invocate. Ma davvero dobbiamo pensare che il rinvio di un proprio difensore ad una potenza anche abbastanza elevata colpisca il braccio ok aperto del proprio compagno e questo sia da punire? ma non può essere rigore suvvia, non scherziamo
Cosa ti fa pensare che non sia rigore?
* Tocca il pallone con le mani in area? SI
* Braccio fuori sagoma? si
* movimento naturale? NO
Il braccio è in posizione non naturale rispetto al movimento e aumenta chiaramente il volume corporeo, andando a intercettare un pallone diretto verso un’area pericolosa.
Anche considerando la distanza ravvicinata, il gesto non è giustificato da un’azione di equilibrio o dinamica naturale. Secondo i criteri IFAB e l’interpretazione UEFA, questo tipo di impatto può essere valutato come punibile se il braccio non è in posizione congrua al movimento.
Per me, quindi, gli estremi per il calcio di rigore ci sono
Non scherziamo, se non si fischiano questi rigori, poi nelle partite devono venire a prenderci in elicottero per uscire dal campo.
E nei nostri campi.....non ci sono sceicchi che tengano
FoxRef ha scritto:Partendo dal presupposto che non mi ha convinto la prova del portoghese sulla gestione della partita in generale ma, onestamente, sul secondo giallo lui aveva inizialmente fischiato il fallo a nuno mendes mentre il quarto uomo ( o l'assistente) gli comunica cheil giocatore del bayern l'ha presa con la mano.
Var tagliato fuori ( e lo sarà in un caso del genere anche nel futuro prossimo a partire dai mondiali)
Per il resto trovo davvero strano per non dire distonico che si invochi al rigore in un forum di arbitri in un caso del genere.
Mah...
| Finale Champions 25/26 | PSG-Arsenal | Forum: Casistica | Autore: Galaxy | Risposte: 8 |
| Bayern - Real Madrid | Forum: Casistica | Autore: Salt | Risposte: 4 |
| PSG-Bayern | Forum: Casistica | Autore: maik | Risposte: 4 |
| PSG - Inter | Forum: Casistica | Autore: L_drotti84 | Risposte: 9 |
| PSG - Liverpool | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 3 |
Visitano il forum: madagascar2012 e 18 ospiti