sinfonia4you ha scritto:Ragazzi credo che abbiamo centrato il punto. Il fuorigioco non esiste in questo caso. Credo che l'errore ci possa stare, clima, freddo ecc... concordo con voi. A questo punto sarebbe interessante sapere il dialogo che c'è stato per capire come si è arrivati alla giusta soluzione.
Dode ha scritto:Vabbe dai parliamo due lingue diverse.
divisarossa ha scritto:sinfonia4you ha scritto:Ragazzi credo che abbiamo centrato il punto. Il fuorigioco non esiste in questo caso. Credo che l'errore ci possa stare, clima, freddo ecc... concordo con voi. A questo punto sarebbe interessante sapere il dialogo che c'è stato per capire come si è arrivati alla giusta soluzione.
sinfonia4you ha scritto:Mah sai non penso sia così facile. Secondo te l'arbitro sapeva cosa ha alzato l'aa? O meglio.. chi lo dice all'arbitro che l'aa non ha alzato il fuorigioco quando è partito il pallone? L'aa avrà detto all'arbitro che ha alzato il secondo passaggio cioè quello del difensore?
Magari ad avere gli auricolari e gli audio registrati ahhahahaah
divisarossa ha scritto:sinfonia4you ha scritto:Mah sai non penso sia così facile. Secondo te l'arbitro sapeva cosa ha alzato l'aa? O meglio.. chi lo dice all'arbitro che l'aa non ha alzato il fuorigioco quando è partito il pallone? L'aa avrà detto all'arbitro che ha alzato il secondo passaggio cioè quello del difensore?
Magari ad avere gli auricolari e gli audio registrati ahhahahaah
eh beh..sul primo cross non c'è nessun attaccante oltre i difensori, è evidente che non c'è fuorigioco in quella occasione.
l'unico dubbio poteva nascere dopo la respinta del portiere su
| Coppa Italia 2026/27 - Designazione Sedicesimi di Finale | Forum: Coppa Italia | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Coppa Italia 2026/27 | Forum: Coppa Italia | Autore: bracco75 | Risposte: 3 |
| Finale Argentina - Spagna | Forum: Casistica | Autore: OldRef | Risposte: 41 |
| Inter - Como semifinale coppa Italia | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 4 |
| Chi arbitra la finale? | Forum: Sondaggi | Autore: emiro1965 | Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti