Finale Coppa Italia Regionale Molise

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Finale Coppa Italia Regionale Molise

Messaggioda sinfonia4you il lun mag 30, 2016 12:57 pm

Ragazzi credo che abbiamo centrato il punto. Il fuorigioco non esiste in questo caso. Credo che l'errore ci possa stare, clima, freddo ecc... concordo con voi. A questo punto sarebbe interessante sapere il dialogo che c'è stato per capire come si è arrivati alla giusta soluzione.
sinfonia4you

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie B

Messaggioda divisarossa il lun mag 30, 2016 2:22 pm

sinfonia4you ha scritto:Ragazzi credo che abbiamo centrato il punto. Il fuorigioco non esiste in questo caso. Credo che l'errore ci possa stare, clima, freddo ecc... concordo con voi. A questo punto sarebbe interessante sapere il dialogo che c'è stato per capire come si è arrivati alla giusta soluzione.

beh, non mi sembra che sia difficile ipotizzare cosa si siano detti. se tu arbitro da vicino hai visto che non ci sono stati tocchi degli attaccanti, parli col collega e risolvi la situazione.
l'attaccante era in fuorigioco, dirà l'aa. l'arbitro gli dice, guarda che non gliel'ha passata l'attaccante ma un difensore.
risolto brillantemente tutto.

Dode ha scritto:Vabbe dai parliamo due lingue diverse.

hai visto la foto?
io parlo di questa cosa. tu dalla fascia percepisci un tocco, pensi sia del compagno di quello che è dietro tutti, quindi in fuorigioco e alzi.
cosa c'è di cosi difficile da capire?
l'errore è dovuto alle condizioni climatiche: l'assistente ha visto male ma è stato corretto
divisarossa
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Messaggioda sinfonia4you il mar mag 31, 2016 9:33 am

divisarossa ha scritto:
sinfonia4you ha scritto:Ragazzi credo che abbiamo centrato il punto. Il fuorigioco non esiste in questo caso. Credo che l'errore ci possa stare, clima, freddo ecc... concordo con voi. A questo punto sarebbe interessante sapere il dialogo che c'è stato per capire come si è arrivati alla giusta soluzione.

beh, non mi sembra che sia difficile ipotizzare cosa si siano detti. se tu arbitro da vicino hai visto che non ci sono stati tocchi degli attaccanti, parli col collega e risolvi la situazione.
l'attaccante era in fuorigioco, dirà l'aa. l'arbitro gli dice, guarda che non gliel'ha passata l'attaccante ma un difensore.
risolto brillantemente tutto.

Mah sai non penso sia così facile. Secondo te l'arbitro sapeva cosa ha alzato l'aa? O meglio.. chi lo dice all'arbitro che l'aa non ha alzato il fuorigioco quando è partito il pallone? L'aa avrà detto all'arbitro che ha alzato il secondo passaggio cioè quello del difensore?

Magari ad avere gli auricolari e gli audio registrati ahhahahaah
sinfonia4you

Messaggioda divisarossa il mar mag 31, 2016 1:47 pm

sinfonia4you ha scritto:Mah sai non penso sia così facile. Secondo te l'arbitro sapeva cosa ha alzato l'aa? O meglio.. chi lo dice all'arbitro che l'aa non ha alzato il fuorigioco quando è partito il pallone? L'aa avrà detto all'arbitro che ha alzato il secondo passaggio cioè quello del difensore?

eh beh..sul primo cross non c'è nessun attaccante oltre i difensori, è evidente che non c'è fuorigioco in quella occasione.
l'unico dubbio poteva nascere dopo la respinta del portiere su
divisarossa
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Messaggioda sinfonia4you il mar mag 31, 2016 2:57 pm

divisarossa ha scritto:
sinfonia4you ha scritto:Mah sai non penso sia così facile. Secondo te l'arbitro sapeva cosa ha alzato l'aa? O meglio.. chi lo dice all'arbitro che l'aa non ha alzato il fuorigioco quando è partito il pallone? L'aa avrà detto all'arbitro che ha alzato il secondo passaggio cioè quello del difensore?

eh beh..sul primo cross non c'è nessun attaccante oltre i difensori, è evidente che non c'è fuorigioco in quella occasione.
l'unico dubbio poteva nascere dopo la respinta del portiere su

Uhmm credo che da parte di un qualsiasi arbitro non è affatto evidente che non ci siano giocatori in offside. Ricordati che non guardi la partita dalla telecamera ma dal campo o meglio dalla posizione dell'arbitro. Può darsi che sto dicendo una cavolata eh, ci mancherebbe, però in quei momenti non penso che sia tutto rose e fiori
sinfonia4you

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Casistica