Ancora violenza in Piemonte - VdA

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Ancora violenza in Piemonte - VdA

Messaggioda gtrs il gio nov 17, 2011 5:41 pm

devo ammettere però che mi aspettavo piu proteste alla decisione di interromper la gara, sul tentativo di seconda aggressione noi non sappiamo cosa sia successo dopo nella zona deggli spogliatoio, ma le immagini parlan da sole.
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda ale il gio nov 17, 2011 6:10 pm

indetoropater ha scritto:Io, e posso essere cieco, non ho visto però nè la notifica del provvedimento nè il secondo tentativo di aggressione, entrambe le cose citate nella decisione del giudice sportivo.

E' evidente al minuto 4:05 che l'arbitro sta infilando la mano in tasca quando riceve lo schiaffo, probabilmente stava prendendo dalla tasca il cartellino rosso, magari l'espulsione gliela aveva già detta a voce.. Il secondo tentativo di aggressione, come dice il CU, non si può vedere perché è avvenuto nel tunnel degli spogliatoi
ale
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 163 volte
E'stato ringraziato : 183 volte

Messaggioda President il ven nov 25, 2011 9:39 pm

ale ha scritto:
indetoropater ha scritto:Io, e posso essere cieco, non ho visto però nè la notifica del provvedimento nè il secondo tentativo di aggressione, entrambe le cose citate nella decisione del giudice sportivo.

E' evidente al minuto 4:05 che l'arbitro sta infilando la mano in tasca quando riceve lo schiaffo, probabilmente stava prendendo dalla tasca il cartellino rosso, magari l'espulsione gliela aveva già detta a voce.. Il secondo tentativo di aggressione, come dice il CU, non si può vedere perché è avvenuto nel tunnel degli spogliatoi

Mah! Veramente il CU dice: "Tentava altresì di aggredirlo non riuscendovi per il pronto intervento dei propri compagni che lo accompagnavano fuori dal campo".
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda mrgim il mar nov 29, 2011 4:15 pm

sto figlio de sua madre!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :grr :grr :grr :grr :grr :grr :cry:
mrgim
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Categoria: Juniores

Messaggioda Rattlesnake il mar nov 29, 2011 4:22 pm

Che schifo! Comportamenti del genere mi disgustano e mi colpiscono ancor più visto che messi in atto in un campo che peraltro conosco bene.
Rattlesnake
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!