Pugno ad un arbitro donna: accade a Genova...

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Pugno ad un arbitro donna: accade a Genova...

Messaggioda cielos+blu il mer mag 22, 2013 3:44 pm

ne parla anche la Gazzetta dello Sport on line: un gesto ignobile e vergognoso. Spero, a livello sportivo, nella radiaizone di Società e responsabili.
cielos+blu

Ha detto grazie: 55 volte
E'stato ringraziato : 26 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Messaggioda quagliabella il mer mag 22, 2013 7:20 pm

quagliabella ha scritto:una notizia che penso di dare in anteprima: lo sponsor Pizzeria Sosta Obbligata di Pegli (Pegli è una delegazione ossia un quartiere che si trova nella riviera di ponente, a circa 13 chilometri dal centro cittadino) è uno sponsor storico e importante (la loro pubblicità passa almeno quattro volte durante il programma) della seguitissima trasmissione " Dilettantissimo" trasmessa dal canale TV "Primocanale" e che ogni domenica, dalle 19.15 alle 20.45, parla del calcio regionale, serie D e Legapro. Dato che sia il conduttore del programma che i suoi collaboratori sono persone molto serie ed equilibrate, si auspica una loro pronta dissociazione e condanna su questo episodio già dalla trasmissione di domenica prossima (magari anche dallo sponsor stesso, che si spera non abbia alcuna relazione con quanto successo)

mi autocito dopo aver visto gli altri interventi sul forum posteriori al mio: a questo punto spero che la trasmissione della quale parlo nel mio intervento tolga la pubblicità a questo locale, penso e spero che possano farlo
quagliabella
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 483 volte
E'stato ringraziato : 181 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Messaggioda marcantonio il mer mag 22, 2013 8:37 pm

missed_approach ha scritto:C'è solo un modo per colpire sta gente e passa per 2 punti:

1)RIto civile per direttissima: tipo un bel 20 mila euro di risarcimento danni. Sai come riflette uno quando si ritrova con l'auto all'asta e tutto quello che si può pignorare svanito..

2)Interdizione dal coni che dovrebbe essere automatica.

Concordo e approvo in toto.
marcantonio

Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Messaggioda Dode il gio mag 23, 2013 3:41 pm

# Dode e Torqui ti disprezzano
Dode
Top Forumista 2012

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 308 volte
Categoria: Eccellenza

Messaggioda lahir il gio mag 23, 2013 9:32 pm

Dode ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/videodallarete/1003080/genova-arbitro-donna-picchiata-e-sputata-dai-giocatori.shtml

No, no, no! Questo scempio della lingua italiana effettuato dalla stampa non si può vedere!!!! " Donna sputata"?!!!! Significa che una donna è uscita dalla bocca dei calciatori insieme alla saliva???

Comunque episodio indegno.
lahir
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 607 volte
E'stato ringraziato : 172 volte

Messaggioda zdenekzeman il dom mag 26, 2013 9:26 pm

quagliabella ha scritto:
quagliabella ha scritto:una notizia che penso di dare in anteprima: lo sponsor Pizzeria Sosta Obbligata di Pegli (Pegli è una delegazione ossia un quartiere che si trova nella riviera di ponente, a circa 13 chilometri dal centro cittadino) è uno sponsor storico e importante (la loro pubblicità passa almeno quattro volte durante il programma) della seguitissima trasmissione " Dilettantissimo" trasmessa dal canale TV "Primocanale" e che ogni domenica, dalle 19.15 alle 20.45, parla del calcio regionale, serie D e Legapro. Dato che sia il conduttore del programma che i suoi collaboratori sono persone molto serie ed equilibrate, si auspica una loro pronta dissociazione e condanna su questo episodio già dalla trasmissione di domenica prossima (magari anche dallo sponsor stesso, che si spera non abbia alcuna relazione con quanto successo)

mi autocito dopo aver visto gli altri interventi sul forum posteriori al mio: a questo punto spero che la trasmissione della quale parlo nel mio intervento tolga la pubblicità a questo locale, penso e spero che possano farlo

sorrido amaramente leggendo i tuoi interventi, perchè ho appena visto la puntata in diretta ed è successo tutto il contrario: il titolare/aggressore è stato invitato in studio ed è andata in scena un'appassionata quanto ignobile difesa della squadra (e una subliminale calunnia all'arbitra) millantando che non ci sarebbe stato nessun pugno, nessuna aggressione e solo "normali e fisiologici" insulti, che "sono un bel segno di parità di genere perchè come è NORMALE che si insultino gli arbitri uomini, così per par condicio è giusto anche per le donne" (la sconcertante citazione è di quel genio di Francesco Mortola) e il conduttore, pur continuando a dire "noi non diamo ragione a nessuno, diamo solo possibilità all'altra campana di esprimersi" esprimeva nette posizioni a favore del suo sponsor insultando a tratti la stampa locale e nazionale perchè avrebbe "cercato la notizia"... posterò il video appena uscirà affinchè possiate rendervi conto voi stessi
zdenekzeman

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda schiri il dom mag 26, 2013 9:39 pm

Indice ha scritto:Mi auguro che la ragazza sporga denuncia e si proceda legalmente contro questi animali!

manco delle donne si ha piu rispetto.. un mondo dove i valori e non solo sprotivi scompaiono ogni giorno di piu
schiri
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Categoria: Promozione

Messaggioda quagliabella il lun mag 27, 2013 7:29 pm

zdenekzeman ha scritto:
quagliabella ha scritto:

sorrido amaramente leggendo i tuoi interventi, perchè ho appena visto la puntata in diretta ed è successo tutto il contrario: il titolare/aggressore è stato invitato in studio ed è andata in scena un'appassionata quanto ignobile difesa della squadra (e una subliminale calunnia all'arbitra) millantando che non ci sarebbe stato nessun pugno, nessuna aggressione e solo "normali e fisiologici" insulti, che "sono un bel segno di parità di genere perchè come è NORMALE che si insultino gli arbitri uomini, così per par condicio è giusto anche per le donne" (la sconcertante citazione è di quel genio di Francesco Mortola) e il conduttore, pur continuando a dire "noi non diamo ragione a nessuno, diamo solo possibilità all'altra campana di esprimersi" esprimeva nette posizioni a favore del suo sponsor insultando a tratti la stampa locale e nazionale perchè avrebbe "cercato la notizia"... posterò il video appena uscirà affinchè possiate rendervi conto voi stessi

io ho visto registrato del programma ieri sera (dopo lazio/roma) e un po di fastidio lo ho provato; sarebbe bello sentire (visto che non è un arbitro AIA e quindi non ha obblighi di "mutismo istituzionale") anche la versione dell'arbitro nonché anche quella della squadra avversaria; sarebbe un buon segno di obbiettività da parte di questo programma (Dilettantissimo) che si è sempre distinto sia per competenza che per correttezza di comportamento; l'importante che la verità venga a galla. NB qualche hanno fa, in prima ctg Liguria /girone C un arbitro disse di aver subito una specie di aggressione da un calciatore di riserva che aveva espulso e che aveva preso così un squalifica pesante; erano presenti gli operatori di Dilettantissimo e dalle riprese venne a galla che non era successo niente di particolare per cui (rapporto non corretto) venne sospeso l'arbitro.
quagliabella
Fischietto d'argento

Messaggioda quagliabella il mar giu 04, 2013 10:51 am

non ho seguito tutta la puntata del 2 giugno di Dilettantissimo (tra parentesi l'ultima della stagione) ma mi sembra che lo sponsor "incriminato" sia scomparso dalla scaletta delle pubblicità che passano tra un servizio e l'altro. Speriamo che venga a galla la verità (che sia a favore dell'arbitro o della squadra coinvolta non importa)
quagliabella
Fischietto d'argento

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!