quagliabella ha scritto:una notizia che penso di dare in anteprima: lo sponsor Pizzeria Sosta Obbligata di Pegli (Pegli è una delegazione ossia un quartiere che si trova nella riviera di ponente, a circa 13 chilometri dal centro cittadino) è uno sponsor storico e importante (la loro pubblicità passa almeno quattro volte durante il programma) della seguitissima trasmissione " Dilettantissimo" trasmessa dal canale TV "Primocanale" e che ogni domenica, dalle 19.15 alle 20.45, parla del calcio regionale, serie D e Legapro. Dato che sia il conduttore del programma che i suoi collaboratori sono persone molto serie ed equilibrate, si auspica una loro pronta dissociazione e condanna su questo episodio già dalla trasmissione di domenica prossima (magari anche dallo sponsor stesso, che si spera non abbia alcuna relazione con quanto successo)
missed_approach ha scritto:C'è solo un modo per colpire sta gente e passa per 2 punti:
1)RIto civile per direttissima: tipo un bel 20 mila euro di risarcimento danni. Sai come riflette uno quando si ritrova con l'auto all'asta e tutto quello che si può pignorare svanito..
2)Interdizione dal coni che dovrebbe essere automatica.
Dode ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/videodallarete/1003080/genova-arbitro-donna-picchiata-e-sputata-dai-giocatori.shtml
quagliabella ha scritto:quagliabella ha scritto:una notizia che penso di dare in anteprima: lo sponsor Pizzeria Sosta Obbligata di Pegli (Pegli è una delegazione ossia un quartiere che si trova nella riviera di ponente, a circa 13 chilometri dal centro cittadino) è uno sponsor storico e importante (la loro pubblicità passa almeno quattro volte durante il programma) della seguitissima trasmissione " Dilettantissimo" trasmessa dal canale TV "Primocanale" e che ogni domenica, dalle 19.15 alle 20.45, parla del calcio regionale, serie D e Legapro. Dato che sia il conduttore del programma che i suoi collaboratori sono persone molto serie ed equilibrate, si auspica una loro pronta dissociazione e condanna su questo episodio già dalla trasmissione di domenica prossima (magari anche dallo sponsor stesso, che si spera non abbia alcuna relazione con quanto successo)
mi autocito dopo aver visto gli altri interventi sul forum posteriori al mio: a questo punto spero che la trasmissione della quale parlo nel mio intervento tolga la pubblicità a questo locale, penso e spero che possano farlo
Indice ha scritto:Mi auguro che la ragazza sporga denuncia e si proceda legalmente contro questi animali!
zdenekzeman ha scritto:quagliabella ha scritto:quagliabella ha scritto:una notizia che penso di dare in anteprima: lo sponsor Pizzeria Sosta Obbligata di Pegli (Pegli è una delegazione ossia un quartiere che si trova nella riviera di ponente, a circa 13 chilometri dal centro cittadino) è uno sponsor storico e importante (la loro pubblicità passa almeno quattro volte durante il programma) della seguitissima trasmissione " Dilettantissimo" trasmessa dal canale TV "Primocanale" e che ogni domenica, dalle 19.15 alle 20.45, parla del calcio regionale, serie D e Legapro. Dato che sia il conduttore del programma che i suoi collaboratori sono persone molto serie ed equilibrate, si auspica una loro pronta dissociazione e condanna su questo episodio già dalla trasmissione di domenica prossima (magari anche dallo sponsor stesso, che si spera non abbia alcuna relazione con quanto successo)
mi autocito dopo aver visto gli altri interventi sul forum posteriori al mio: a questo punto spero che la trasmissione della quale parlo nel mio intervento tolga la pubblicità a questo locale, penso e spero che possano farlo
sorrido amaramente leggendo i tuoi interventi, perchè ho appena visto la puntata in diretta ed è successo tutto il contrario: il titolare/aggressore è stato invitato in studio ed è andata in scena un'appassionata quanto ignobile difesa della squadra (e una subliminale calunnia all'arbitra) millantando che non ci sarebbe stato nessun pugno, nessuna aggressione e solo "normali e fisiologici" insulti, che "sono un bel segno di parità di genere perchè come è NORMALE che si insultino gli arbitri uomini, così per par condicio è giusto anche per le donne" (la sconcertante citazione è di quel genio di Francesco Mortola) e il conduttore, pur continuando a dire "noi non diamo ragione a nessuno, diamo solo possibilità all'altra campana di esprimersi" esprimeva nette posizioni a favore del suo sponsor insultando a tratti la stampa locale e nazionale perchè avrebbe "cercato la notizia"... posterò il video appena uscirà affinchè possiate rendervi conto voi stessi
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| Sei troppo basso per fare l' Arbitro | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 44 |
| “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testimone” | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 46 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti