da Emilio_DB2 il lun gen 21, 2008 4:47 pm
A due miei amici invece sono successe le seguenti....
1) Allenatore scalmanato. Il mio amico si avvicina per calmarlo, questo lo prende per il bavero della divisa e comincia a schiaffeggiarlo dicendogli che era un incapace. Allenatore ha preso 3 anni di squalifica mi pare.
2) Questa invece è una storia più complicata. Comunque.... c'era questo allenatore, famoso per essere un mangia-arbitri, che era squalificato, nonostante questo si presenta lo stesso in panchina e durante la gara si comporta come al solito. Il mio amico lo caccia nuovamente e lui insulta e minaccia. A fine gara il mio amico torna negli spogliatoi e c'era là l'allenatore (che ovviamente non poteva starci), il mio amico chiude la porta e dopo un po' sente bussare, apre ed è l'allenatore che minaccia ed insulta di nuovo. A questo punto l'allenatore spinge violentemente la porta facendo cadere per terra il mio amico, entra e continua ad insultare, il mio amico nel frattempo si era rialzato e gli chiede di andare fuori, a questo punto l'allenatore lo prende a calci nei genitali e il mio amico si accascia a terra, l'allenatore esce e lo lascia lì per terra. Il custode poi è costretto a chiamare l'ambulanza che porta il mio amico in ospedale. Risultato: allenatore squalificato per 5 anni.
Utente sospeso