da missed_approach il mar mag 12, 2015 1:59 pm
Luca , io non apprezzo il tuo parere(ma mi piace di più dire che non concordo,visto che sono quasi sempre in linea con le tue analisi).
Accettare o non accettare le scuse è una cosa soggettiva e non obbligatoria,bibbia a parte. Ognuno ha un suo vissuto,ognuno ha un suo percorso, ognuno ha i suoi motivi per non avere un minimo di sensibilità e/o compassione: lo sai meglio di me delle violenze verbali di questa feccia di persone,degli assedi negli spogliatoi scortati dai carabinieri,delle offese di tutti i tipi.....ognuno lo metabolizza secondo il suo vissuto!
Ho guardato il video e l'impressione è quella di una persona profondamente provata.... dalla figura di m3rda che ha fatto a livello mediatico(sono convinto che non provi dispiacere per quel ragazzo): chi è capace di fare quello che ha fatto lui,è una persona marcia dentro( il raptus che concepisco è quello che ti porta a spaccare una panchina,non la testa a una persona),è quella tipologia di persona che ha contribuito a questo ridicolo teatrino che è il calcio dilettantistico italiano, un'accozzaglia di amatori incapaci di reggere una pressione sportiva e che riversano in questo giochino le loro chance di non sentirsi dei falliti nella vita. Questo è diventato il calcio dilettantistico: uno sfogo per frustrati dove poter dimostrare al mondo che non si è dei falliti!! In realtà dovrebbe servire a tutt'altro,ecco perchè non potrò mai avere umanità e passione per personaggi del genere.....personaggi che contribuiscono settimanalmente a condizionare un mondo(il calcio) che amo...