Mourinho e le coltellate

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Mourinho e le coltellate

Messaggioda Oook il lun mar 07, 2011 11:59 am

Mai pensato che né tu, né IVuomo abbiate giustificato il gesto, questo lo posso dare per scontato per fortuna.

Non mi sembra che il paragone regga, per il banale motivo che attraversare in curva non è concesso, mentre ognuno può comportarsi come vuole nella sua vita (legge permettendo).

Quello "sbagliato" qui è il delinquente che va in giro a tirare coltellate... Ragazzi, è uno sport. Un gioco.
Oook

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Novara
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Mourinho e le coltellate

Messaggioda tony il lun mar 07, 2011 1:04 pm

Sono convinto che uno come Leonardo o Allegri abbia in generale molte meno possibilità di prendersi una coltellata rispetto a un Mourinho. Credo di poter riassumere così quello che si vuole dire.
tony
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!