Pipwolf ha scritto:Quale è il mestiere di tuo padre, per curiosità?
Lavora in polizia.
Toto ha scritto:Non avere paura, dai! Non è così frequente subire violenza. È come dire: non guido l'auto perchè ci sono incidenti stradali, non prendo l'areo perchè può cadere, non scendo le scale perchè posso scivolare...
Si infatti hai ragione però rischiare di tornare a casa con il foglio rosa dell'ospedale mi fa pensare su 2 volta
Nik94 ha scritto:Io ho letto il libro nessuno parla dell arbitro,di roberto rosetti... C è un episodio in cui descrive una partita di categoria inferiore(mi sembra eccelenza), e racconta di come si sia dovuto nascondere negli spogliatoi dopo la direzione della gara,in qnt i calciatori stessi erano un po nervosetti... Però comunque ti dico onestamente che i casi di violenza vera e propria sono limitatossimi(circa 5 su più di 1200 partite,in media)... Poi certo,ci saranno sempre minacce e cose varie,ma molto spesso,anzi,quasi sempre,infondate.
I soliti calciatori,dirigenti,tifosi rosiconi e perdenti...
Un altro libro da iniziare a leggere
Grazie a tutti x le risposte e l'incoraggiamento comunque. Purtroppo l'arbitro nei suoi errori è visto sempre in mala fede e non viene visto come un "dio" calciatore a cui sbagliare a porta libera è quasi concesso...bastasse essere considerato quello che è: UOMO!