TotoArbitri 2020/2021

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda stee-85 il dom mag 02, 2021 3:19 pm

X Cagliari Benevento a questo punto potrebbe starci uno tra doveri o Valeri.. L'altro andrebbe a fare Juve Milan..
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il dom mag 02, 2021 3:59 pm

Sì è la stessa cosa che penso io, sono le due gare più importanti di giornata, uno fa una l'altro l'altra. C'è il precedente di Valeri in Cagliari - Parma ma sappiamo come Rizzoli non guardi a queste cose, potrebbe rimandarlo benissimo coi sardi a Benevento.
Poi penso che se Fabbri esce bene da Napoli, vediamo ora il secondo tempo, potrebbe fare tripletta a Firenze. Pochi altri nomi, se non Pairetto.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda stee-85 il dom mag 02, 2021 5:16 pm

Manganiello a Firenze no? Io penso che doveri andrà farà il Cagliari mentre Valeri il Milan.... Anche se spererei il contrario!!

Orsato come sarà stato valutato dopo Lazio Milan??
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda Odoacre85 il dom mag 02, 2021 5:54 pm

Inter Samp esordio? Chi?
Odoacre85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda BlueLord il dom mag 02, 2021 6:26 pm

Gara storicamente spinosa ma tra due squadre totalmente senza obiettivi.
Esordio comunque la vedo difficile... anche perché restano pochi nomi e quelli poco "additati", farli esordire a San Siro beh sarebbe un po' un controsnso.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda mauro66 il dom mag 02, 2021 6:56 pm

Giua
mauro66
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Messaggioda Prefuse il dom mag 02, 2021 8:11 pm

Juve-Milan si prospetta veramente infuocata, vitale per entrambe, chi perde compromette la Champions. Gara poi storicamente con tantissimi episodi arbitrali.
Prefuse
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 137 volte
E'stato ringraziato : 87 volte

Messaggioda mauro66 il dom mag 02, 2021 8:52 pm

Mi lancio, seppur non partecipi al Toto Arbitri (chissà, magari dalla prossima stagione...)

Spezia - Napoli: Gara importantissima per entrambe, prima fascia senza se e senza ma. Napoli che ha bisogno di punti per la zona champions mentre lo Spezia non è ancora del tutto salvo. Per questo mi aspetto un nome di prima fascia: avevo pensato a Valeri ma ha diretto Torino-Napoli, Di bello viene da Lazio-Napoli e Orsato credò passerà un turno al monitor. Unico nome quindi Massa.

Udinese - Bologna: due squadre tranquille che non hanno nulla da chiedere. Arbitro ex CAN B. Secondo me è l'occasione per fare crescere qualcuno: se Rizzoli vedrà in questo modo la gara, mi aspetto Sozza. Altrimenti credo che possa essere la gara per Giua, agevole sulla carta.

Inter - Sampdoria: Inter con lo scudetto e Sampdoria a metà classifica. Avevo pensato a Giua ma vedo la gara di Udine meglio per lui. Dopo la visionatura di Rizzoli a Parma e una gara ben diretta, credo che questa sfida la possa fare Rapuano, che arbitrerebbe comunque a San Siro a coronamento di una ottima stagione.

Fiorentina - Lazio: anche questa è una prima fascia: la Lazio vuole andare in Europa e la Fiorentina non è ancora completamente salva. Mi aspetto la doppietta di Pairetto per questa partita.

Genoa - Sassuolo: gara di Seconda fascia con il Sassuolo che è lanciato verso la Conference che vuole togliere alla settima. Abisso potrebbe rientrare in questa gara che si presenta come ampiamente alla portata del Palermitano.

Benevento - Cagliari: questo è un vero e proprio spareggio retrocessione. Mi aspetto un nome di peso. Ci vuole il migliore. Questa gara sono convinto che andrà a Doveri, che preferisco a Valeri dato che il secondo ha da poco diretto Parma-Cagliari.

Parma - Atalanta: il Parma ormai spacciato contro l'Atalanta che cerca punti per la Champions e chiudere il discorso qualificazione. Potrebbe rientrare in questa gara Maresca.

Verona - Torino: prima fascia con il Torino che non può sbagliare. Anche qui ci vuole un arbitro all'altezza: Giacomelli dopo la buona prova di oggi potrebbe essere scelto per proseguire questo buon periodo.

Roma - Crotone: seconda fascia con Crotone in B praticamente e la Roma che è pressata dal Sassuolo. Mi aspetto un nome come Piccinini, altrimenti potrebbe essere anche una gara buona per Di Martino.

Non sono riuscito a trovare spazio per Irrati, che avevo intenzione di mandare o a Firenze o a La Spezia ma non ne ero convinto: nella VAR Room a Torino ci vuole il migliore del mondo, nonostante il precedente scomodo da arbitro dell'andata. Rimane

Juventus - Milan: gara che si descrive da sola. Valeri. Arbitro in forma perfetta e della giusta stoffa per una partita del genere. Se non ci sarà lui ci sarà Doveri, con il fischietto di Roma 2 dirottato a Benevento.

Sarà interessante vedere se sarà designato Mazzoleni al VAR e soprattutto in che gara.
Adesso tutte le partite (o quasi) contano. Mi aspetto una blindatura totale.
buona serata a tutti
mauro66
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Messaggioda BlueLord il dom mag 02, 2021 8:59 pm

Buona serata a te, analisi molto gradita. Personalmente ritengo che Piccinini sia troppo per Roma - Crotone, concorderei più su Di Martino e in ogni caso un ex CAN B.
Col Crotone già retrocesso e la Roma quasi matematicamente out dalla Champions, è una gara di bassa importanza. Il resto per me tutto plausibile, partendo da Massa nome buono per La Spezia.
Ma... ritengo che il direttore Fourneau debba ormai tornare in A dopo lunghissimo tempo, potrebbe farlo a Milano. Sarebbe un po' una designazione sprecata, ma vediamo.
Intanto da non dimenticare, infrasettimanale di B con designazioni domani che potrebbero dare altri indizi.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda NicoRizzo il dom mag 02, 2021 9:32 pm

Anche io sono abbastanza d'accordo con questi pronostici, o quantomeno sulla tipologia di arbitro per la gara, poi si possono trovare anche combinazioni diverse. Mi lascia qualche dubbio Pairetto a Firenze, oggi potrebbe non aver ricevuto una valutazione top per andare in doppietta.
Martedì c'è l'infrasettimanale di B in contemporanea alle 14.00 con diverse gare interessanti a tre turni dal termine: potremmo avere qui alcuni direttori assenti da un pò come Fourneau, La Penna e Pasqua, vedremo...
Il super big match sarà Monza-Lecce, che dà ai padroni di casa la possibilità di superare gli ospiti e ottenere il posto che vale la ambita promozione diretta, con un occhio a Pordenone dove la Salernitana potrebbe fare a sua volta il colpaccio, anche questa gara è top.
Attenzione anche a Reggina-Ascoli, con i padroni di casa che puntano ai playoff che distano un solo punto mentre gli ospiti in super forma ambiscono a superare il Pordenone o a mantenere almeno il +5 sulla quartultima per non disputare i playout: sarà una gara molto divertente e molto tesa.
Importante anche Empoli-Cosenza con i padroni di casa che cercano la matematica e gli ospiti che devono accorciare sull'Ascoli per almeno disputare i playoff ed evitare la retrocessione diretta.
La Reggiana è ancora in gioco in questa sfida di bassa classifica, affronterà un Pescara che ormai è invece out.
Occhio alle gare casalinghe di Chievo e Spal che affrontano squadre moderatamente tranquille per non farsi soffiare il piazzamento playoff dalla Reggina e dal Brescia.
Vicenza-Brescia è la gara meno interessante di giornata, con gli ospiti comunque interessati a fare punti: non ci sono gare assolutamente prive di interessi di classifica.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 243
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097