Ecco le statistiche dopo i posticipi del lunedì:
129 GARE
44 RIGORI
33 ESPULSIONI
26 OFR (26/26 cambio decisione, 1 offside).
Salt ha scritto:Esce solamente Sozza come AE e tantissimi Var sparsi per vari campi e competizioni.
Chi esce giovedi è out solamente dalla gara di venerdì mentre Sozza sicuramente non sarebbe uscito nel prossimo turno.
BlueLord ha scritto:Salt ha scritto:Esce solamente Sozza come AE e tantissimi Var sparsi per vari campi e competizioni.
Chi esce giovedi è out solamente dalla gara di venerdì mentre Sozza sicuramente non sarebbe uscito nel prossimo turno.
Aureliano e Abisso addirittura in KazakistanDovrebbero essere sul posto e non da Nyon, col montenegrino Dabanovic in campo. Visti i tempi di ritorno, difficile dirigere prima di domenica, probabile non escano neanche per nulla. Tra l'altro su Aureliano, fase diversa in cui la commissione sembra di nuovo avergli tolto le gare di campo, forse a seguito di errori nelle ultime uscite.
NicoRizzo ha scritto:Out Fabbri da una gara di prima fascia, non ci sono dubbi. Da capire la tipologia di valutazione compiuta dai VAR per misurare dettagliatamente le conseguenze. Particolare anche che Maresca sia stato AVAR pure in questa situazione dopo quella di Verona-Roma.
stee-85 ha scritto:Ma una tripletta di Colombo la escludete?? Sembra in un ottimo momento..
Salt ha scritto:stee-85 ha scritto:Ma una tripletta di Colombo la escludete?? Sembra in un ottimo momento..
Non è da escludere ma il suo utilizzo mi fa pensare che sia il nome scelto per l'ottavo di Coppa Italia fra Lazio e Napoli di giovedì prossimo: anche l'uscita come IV in EL possa far pensare a questo. Magari potrebbe uscire come IV in qualche match importante per dare una mano con le panchine (magari proprio in Roma-Atalanta). Da capire la designazione di Marcenaro che dopo Verona-Roma non è uscito per due turni e quella di Doveri dopo la OFR in B di domenica.
L_drotti84 ha scritto:Salt ha scritto:stee-85 ha scritto:Ma una tripletta di Colombo la escludete?? Sembra in un ottimo momento..
Non è da escludere ma il suo utilizzo mi fa pensare che sia il nome scelto per l'ottavo di Coppa Italia fra Lazio e Napoli di giovedì prossimo: anche l'uscita come IV in EL possa far pensare a questo. Magari potrebbe uscire come IV in qualche match importante per dare una mano con le panchine (magari proprio in Roma-Atalanta). Da capire la designazione di Marcenaro che dopo Verona-Roma non è uscito per due turni e quella di Doveri dopo la OFR in B di domenica.
Quoto in pieno.
Comunque io ho sempre detto che per me la sua nomina era stata frettolosa ma devo dire che mi devo ricredere.
Complimenti davvero a lui e a Rocchi.
Spero continui così.
| tessera 2025 | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 3 |
| Gruppo allenamento arbitri Sassuolo e dintorni | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 0 |
| XFive Sport Alessandria noleggia arbitri! | Forum: Varie | Autore: Dode | Risposte: 12 |
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti