da BlueLord il mar ott 18, 2022 1:51 pm
Per Marinelli visto il percorso ad oggi si potrebbe infatti immaginare un big match dopo lo step intermedio Fiorentina - Napoli, solo che per le gare di Roma e Lazio in partite così mediatiche francamente è difficile immaginarlo. A Bergamo l'Atalanta farebbe polemiche, se Rocchi lo designa, tanto di cappello. Ci sarebbe Fiorentina - Inter, lui però ha diretto da poco appunto Fiorentina - Napoli (anche se Rocchi non guarda a questo cose). Personalmente mi sono uscite delle scelte strane, diciamo che si potrebbe magari vedere ancora una volta Doveri a Firenze, mentre a Bergamo ci ho mandato Massa in doppietta: ottima direzione a Verona e recupero presenze. Opzione possibile quella del ligure, ma forse poco plausibile, vedremo. Ci sarebbe pure Fabbri come eventuale candidato per un big match dopo due di fila di B ma l'ho mandato a Cremona, gara comunque importantissima.
Su Sozza: da non dimenticare che la Lazio l'ha molto criticato post Lazio - Napoli e ora come ora non rifarà sicuramente un big match dei biancocelesti in tempi brevi, per lui credo possibilità solo per le altre due sfide, Roma o Firenze.