TotoArbitri 2023/2024

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda stee-85 il mer set 27, 2023 8:58 am

phileasfogg ha scritto:Mi sa che ho fatto bene a mettere Sozza a Lecce :-)
Squadra molto complessa da battere tra l’altro, non sarà semplice per il Napoli.

Abbiamo messo quasi gli stessi pronostici con alcune inversioni ma con 9 arbitri uguali!
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda phileasfogg il mer set 27, 2023 10:07 am

stee-85 ha scritto:
phileasfogg ha scritto:Mi sa che ho fatto bene a mettere Sozza a Lecce :-)
Squadra molto complessa da battere tra l’altro, non sarà semplice per il Napoli.

Abbiamo messo quasi gli stessi pronostici con alcune inversioni ma con 9 arbitri uguali!

Ho visto, se abbiamo azzeccato le uscite uno dei due farà un bel po’ di punti :-)
Avevo pensato anche io a Prontera che aveva ben arbitrato a Frosinone ma ha dovuto fare un’OFR (purtroppo non ho ancora visto cosa ne pensava Rocchi a DAZN), quindi gli ho preferito Piccinini che aveva arbitrato venerdì senza problemi a Salerno.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda BlueLord il mer set 27, 2023 11:03 am

Anche io avevo messo già Sozza a Lecce ma mi sembrava un po' eccessivo ed ero titubante, però avevo pensato al momento negativo del Napoli e ci poteva stare, una trasferta su un campo comunque caldo. Ora "grazie" a quanto ieri sera, ma ovviamente non volevamo accadesse, altissime probabilità dell'arbitro top al Via del Mare, ed il lombardo pare tra i primi indiziati, gara ad hoc per lui.
Mi rammarico invece per Pairetto a Salerno come suggerito da Salt, scelta ottima che ci sta tutta per fargli arbitrare la capolista ora, prima che magari poi possa diventare più difficile (anche se lui dovrebbe sempre poter ambire), questa dovrebbe essere una tipica designazione di Rocchi, tra l'altro mi sa che gli ha fatto saltare il turno proprio in questa chiave, perché la gara calza perfettamente. Staremo a vedere, io ho messo invece Mariani che anche ci starebbe, in una gara un po' così per lui ma l'inizio non è stato positivo.
Tra Piccinini e Prontera, se il ballottaggio è tra i due penso favorito sia il forlivese, che sta trovando una certa continuità, anche se minima, ad ora: su Prontera Rocchi ha detto che era rigore e corretto l'intervento VAR di Frosinone, quindi non positivo per il bolognese in una delle sue rare uscite in A, vedremo comunque, me l'aspetto di nuovo in B.
Ho messo poi Zufferli a Bologna e noto con interesse che NicoRizzo ha fatto una scelta identica, è il momento di capire l'arbitro di Udine a cosa possa ambire... altro nome nell'altra gara secondaria, Cosso, che potrebbe ritrovare la A secondo me.
Abisso dopo la buona direzione di Lazio - Monza potrebbe ambire anche a qualcosa di elevato ma vedremo: ora come ora si potrebbe accontentare di una regolare presenza quale potrebbe essere Torino - Verona.
Poi penso a Di Bello in Roma - Frosinone, mentre avevo messo Aureliano a Firenze per farlo tornare in A, ma dopo quanto ieri sera, dovrebbe saltare una altro turno secondo me.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda lol90 il mer set 27, 2023 11:49 am

BlueLord ha scritto:Anche io avevo messo già Sozza a Lecce ma mi sembrava un po' eccessivo ed ero titubante, però avevo pensato al momento negativo del Napoli e ci poteva stare, una trasferta su un campo comunque caldo. Ora "grazie" a quanto ieri sera, ma ovviamente non volevamo accadesse, altissime probabilità dell'arbitro top al Via del Mare, ed il lombardo pare tra i primi indiziati, gara ad hoc per lui.

Perché c'è questa idea diffusa che il via del mare sia uno stadio caldo? A me sembra sempre uno dei più corretti e tranquilli
lol90
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 171 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Messaggioda stee-85 il mer set 27, 2023 12:32 pm

Penso si intenda caldo per il tifo (dai 25 ai 30.000,00 spettatori) rispetto ad altri campi come Empoli o Sassuolo..

Tornando a Sozza, non potendo dirigere di nuovo Inter e Milan, o fa la sfida di Bergamo oppure quella di Lecce.
Le altre gare sarebbero un pò troppo poco dopo il buon derby.
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il mer set 27, 2023 1:00 pm

stee-85 ha scritto:Penso si intenda caldo per il tifo (dai 25 ai 30.000,00 spettatori) rispetto ad altri campi come Empoli o Sassuolo..

Tornando a Sozza, non potendo dirigere di nuovo Inter e Milan, o fa la sfida di Bergamo oppure quella di Lecce.
Le altre gare sarebbero un pò troppo poco dopo il buon derby.

Sì' per quello, non in senso negativo ma per la tipologia di piazza, specie se paragonata appunto ad altre.. può essere sempre un po' più complesso di base.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Salt il gio set 28, 2023 12:20 pm

Uscite le designazioni di B : avevo ben pronosticato che i tre in rampa di lancia avrebbero fatto un'apparizione in B insieme in questa giornata e cosi Rocchi ha fatto. Mi sembra un'ottima scelta del designatore. Oltre ai soliti primi e secondi anni escono in B Volpi e Camplone che per ora non hanno fatto bene, ritorna Marinelli e a Prontera il big match di B, un po' un compromesso dopo la prova di Reggio Emilia, discreta ma con il rigore sbagliato. Da segnalare l'uscita di Doveri come AVAR, segnale che è sicuramente indisponibile per qualche infortunio (non esce da 2 turni come arbitro centrale).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda lol90 il gio set 28, 2023 12:22 pm

Salt ha scritto:Oltre ai soliti primi e secondi anni escono in B Volpi e Camplone che per ora non hanno fatto bene,

Mi sfugge dove Camplone non abbia fatto bene.
lol90
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 171 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Messaggioda Salt il gio set 28, 2023 12:27 pm

lol90 ha scritto:
Salt ha scritto:Oltre ai soliti primi e secondi anni escono in B Volpi e Camplone che per ora non hanno fatto bene,

Mi sfugge dove Camplone non abbia fatto bene.

Ha dato un rigore che non era tale che è stato revocato con OFR ed addirittura è stato dato il secondo giallo per simulazione.
L'OA ha giudicato in maniera negativa l'episodio, penalizzando l'abruzzese. Per questi arbitri, non troppo considerati, per uscire in A devono venire da partite "pulite" come successo, per esempio, a Pezzuto.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda NicoRizzo il gio set 28, 2023 12:41 pm

Trovo molto strano che non siano uscite almeno le designazioni degli anticipi come consuetamente fatto da Rocchi.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Toto-arbitri