phileasfogg ha scritto:Mi sa che ho fatto bene a mettere Sozza a Lecce
Squadra molto complessa da battere tra l’altro, non sarà semplice per il Napoli.
Abbiamo messo quasi gli stessi pronostici con alcune inversioni ma con 9 arbitri uguali!
phileasfogg ha scritto:Mi sa che ho fatto bene a mettere Sozza a Lecce
Squadra molto complessa da battere tra l’altro, non sarà semplice per il Napoli.
stee-85 ha scritto:phileasfogg ha scritto:Mi sa che ho fatto bene a mettere Sozza a Lecce
Abbiamo messo quasi gli stessi pronostici con alcune inversioni ma con 9 arbitri uguali!
BlueLord ha scritto:Anche io avevo messo già Sozza a Lecce ma mi sembrava un po' eccessivo ed ero titubante, però avevo pensato al momento negativo del Napoli e ci poteva stare, una trasferta su un campo comunque caldo. Ora "grazie" a quanto ieri sera, ma ovviamente non volevamo accadesse, altissime probabilità dell'arbitro top al Via del Mare, ed il lombardo pare tra i primi indiziati, gara ad hoc per lui.
stee-85 ha scritto:Penso si intenda caldo per il tifo (dai 25 ai 30.000,00 spettatori) rispetto ad altri campi come Empoli o Sassuolo..
Tornando a Sozza, non potendo dirigere di nuovo Inter e Milan, o fa la sfida di Bergamo oppure quella di Lecce.
Le altre gare sarebbero un pò troppo poco dopo il buon derby.
Salt ha scritto:Oltre ai soliti primi e secondi anni escono in B Volpi e Camplone che per ora non hanno fatto bene,
lol90 ha scritto:Salt ha scritto:Oltre ai soliti primi e secondi anni escono in B Volpi e Camplone che per ora non hanno fatto bene,
Mi sfugge dove Camplone non abbia fatto bene.
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| Serie C / Play Off - Play Out 2024/2025 | Forum: Serie C | Autore: Odoacre85 | Risposte: 35 |
| Toto-arbitri 2024-2025 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 1043 |
| Serie B 2024/25 - Designazioni Play Out Ritorno | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 11 |
| Serie B 2024/25 - Designazioni Play Out Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 39 |
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti