Oook ha scritto:
"Ma non avete pietà in questa situazione? Abbiate pietà. Io non posso dire nulla, incontrerò il mio legale e poi parlerà lui per me». Queste le uniche parole di Beppe Signori, raggiunto telefonicamente dall'Ansa prima che si recasse in questura a Bologna per l'interrogatorio.
Ma parla pure di pietà,sto ridicolo!purtroppo è proprio perchè si è avuto nel passato troppa pietà di gente come questa che siamo oggi ancora a parlare di queste cose...mi fanno davvero troppo ribrezzo questi personaggi...insomma non stiamo parlando di gente che deve trovare il modo di arrabbattarsi per campare (in tal caso potrei anche capirlo)ma di gente che già possiede cifre che molte persone mai vedranno nemmeno lontanamente e che non hanno vergogna di arricchirsi ancora di più...e ora chiede pure pietà e qualcuno (ho sentiti in tv)dei loro ex compagni o a questo punto forse anche "compari" dire di aspettare ad emettere sentenze perchè non tutto è chiaro,che bisogna aspettare il giudizio. (guarda caso quando si tratta di gente famosa e di spessore c'è sempre il dubbio che ci sia l'errore e bisogna stare attenti,se capita ad un povero cristo qualsiasi,cavoli suoi)
ma quale giudizio?questa gente dovrebbe essere spedita direttamente in galera senza nemmeno perdere tempo a giudicarla che tanto c'è ben poco di cui discutere
e finiamola con la storiella della malavita che interferisce...qua mafia camorra etc. non c'entrano proprio niente....o meglio c'entrano nel senso che i veri camorristi e mafiosi sono proprio questi qua!