Luca Marelli ha scritto:Non so se andassero d'amore e d'accordo (mi interessa poco...), ho semplicemente scritto che Nicchi era vice commissario con Pairetto e Bergamo. Se poi, come al solito, vuoi volutamente fraintendere il messaggio per motivo estranei al contesto, fai pure.
Peraltro, e per precisazione doverosa, non mi risulta che non andassero d'accordo ma, evidentemente, avrai i tuoi informatori che la sanno sempre lunga...
io non voglio.... "volutamente o..come al solito"...ti prego solo di essere più esplicito nei riferimenti che fai...con o senza faccine ammiccanti....direi che pareva ovvia a tutti la connessione tra il raccomandato pairetto jr...il padre e nicchi a lui subalterno alla can...e d'altra parte il buon quartouomo subito parte con la freccina al cianuro...cogliendo lo splendido e facile assist che gli hai passato....(per inciso il rientro di lanese era "indirettamente" cosa fatta (senza ammiccamenti) se avesse vinto qualcun altro che si opponeva a nicchi nel 2009....ricordalo quartouomo, che la gente qui non ha molta memoria e non conosce la storia, magari tu si.....).