marblearch ha scritto:
Io mi permetto di chiedere dove sarebbero queste "rappresaglie" e a che livelli si estendono...cioè un ragazzo della "Sezione nemica" non lo passano dalla Prima alla Promozione per rappresaglia? Cioè voi dite che un CRA fa rappresaglia su un ragazzino perchè il Presidente non firma per Nicchi? "Tutti noi le conosciamo" ? Le conoscerai tu VergognaAIA ed evita di dare per assunti castronerie simili . Ci sono decine di esempi di arbitri, appartenenti a Sezioni "nemiche" che hanno fatto e stanno facendo la loro serena carriera (come doveroso debba essere) anche a livello nazionale. Smettiamola con questa paccottaglia dietrologica, tipica di questo paese di quaraquaquà.
Ho parlato con molti Presidenti di Sezione e molti mi hanno spiegato che per quieto vivere,con Nicchi di fronte, si sono sentiti obbligati a mettere la firma ma in urna non lo avrebbero votato. Parole loro. Se è paccottaglia non lo so,prova a chiederlo a loro se hai modo..
Ho sentito Braschi dire(per conto di Zappi) "vi capisco,infatti non sto nemmeno a chiedervele le firme,mi basta che valuterete i programmi e i candidati in urna con la giusta serenità e tutela dell'anonimato". Anche questa "paccottaglia"?
Le rappresaglie ci sono,chiaramente, e come tu saprai non si riflettono sull'arbitro di Prima categoria ma ai livelli più alti,di Can/D senza dubbio. Ma non ci sono solo gli AE....ci sono i posti per componenti del CRA....per il Settore Tecnico.....ci sono anche tutta una serie di dirigenti da tutelare. E se tu fossi il mio Presidente del CRA vicino a Nicchi, chissà quanta voglia hai di venire incontro ai problemi della sezione di Paperopoli che ha rischiato di farti tornare a fare l'OA all'OTS....chissà magari lo sgambetto me lo dai non prendendomi un componente, chissà se di fronte al diktat dello Zio tu cuore impavido prendi Missed come tuo collaboratore....
We Marble...pronto? C'è nessuno in casa?. Sappiamo benissimo come funziona.....dove sono i "nemici" di Nicchi delle tornate precedenti? Te lo dico io: in "salamoia" all'OTS.....