Tempo di elezioni AIA, Trentalange sfida Nicchi

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Tempo di elezioni AIA, Trentalange sfida Nicchi

Messaggioda mimoriale il mar set 29, 2020 7:50 am

marblearch ha scritto:
Radici ha scritto:Nicchi la persona più coerente ed onesta che esiste.No Var..si Var
si divisione A e B...no divisione A e B...io non percepisco un euro ...azz. 80000 euro?.. N Marble continua a venerarlo...

Ma da dove emergi tu ? Venerarlo ? Almeno aggiornati...

Cut

Non per prendere le parti dell’utente Radici, però ricordo che tu marblearch difendevi a spada tratta e chi o chiunque la pensava in modo diverso dal Presidente era in errore. Gentilmente spieghi a me e alla comunità del forum una volta per tutte quello che (ORA) pensi del Presidente, visto che quello che pensavi in passato è noto ai più. Grazie.
mimoriale

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Messaggioda Radici il mar set 29, 2020 9:24 am

Observer non fare il furbo, hai capito benissimo il senso del mio post, la domanda era ironicamente diretta a me e a tutti. Marble aggiornami tu, ci sono novità? Hai scaricato il tuo idolo? Non lo difendi più? Hai fatto come Ramaglia che è passato con Alfredino? Da voi mi aspetto di tutto. POVERA AIA.

-- mar set 29, 2020 9:28 am --

Caro memoriale, lo difendeva con i denti denigrando tutti, offendendo come nessuno mai ha offeso qualcuno. Adesso qualcosa è cambiata? Io di questa gente non mi meraviglio più. "BARCAMENANTI".
Radici
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Messaggioda OldRef il mar set 29, 2020 11:42 am

Radici ha scritto:Nicchi la persona più coerente ed onesta che esiste.No Var..si Var
si divisione A e B...no divisione A e B...io non percepisco un euro ...azz. 80000 euro?.. N Marble continua a venerarlo...

Dai Radici, amico mio, il buon Marblè ultimamente è stato abbastanza critico nei confronti del nostro amato Presidente, se pure lui pensa che l'Aia si debba rinnovare al suo vertice è una buona cosa, cerchiamo di guardare avanti.

Quello che a mio parere è triste è l'alternativa, va via un Presidente che per 12 anni ha gestito maluccio l'Associazione ma all'orizzonte il "nuovo" sarebbe rappresentato da colui il quale gli permise di affossare Apricena nel 2008 nei modi che i vecchi conoscono, e che in questi 12 anni ha lautamente pasteggiato in ruoli ampiamente remunerati.

Direi che siamo messi davvero bene, possibile che l'Aia per la presidenza non riesca a proporre nulla di meglio rispetto a questo furbo cherubino ? Io conto zero, sono un Associato qualunque, ma (anche) questo mi porta a pensare che l'Aia attuale non abbia le risorse per rivendicare una propria autonomia, se questi sono i vertici allora sarebbe meglio dipendere dal Coni, tanto di fatto già dipendiamo dalla Figc, vedi i magheggi sulle divise, e/o i salti mortali che Nicchi ha fatto per concorrere ad una poltrona da vice presidente federale, e/o il valore reale delle tessere, e/o i primi ed ultimi avvisi sulle violenze, e/o la (in)giustizia domestica, e/o ...
Ultima modifica di OldRef il mar set 29, 2020 11:57 am, modificato 1 volta in totale.
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Radici il mar set 29, 2020 11:55 am

Old d'accordo con te in tutto. Trentalange è peggio di Nicchi, riproporre Apricena per pagare il torto subito? Marble è vero che una persona intelligente (tu onestamente lo sei) può rivedere i suoi trascorsi rimediando gli sbagli...ma a te, dopo tutti gli insulti le offese gratuite (sono state tante il forum ne è testimone)non posso accettarlo.
Radici
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Messaggioda OldRef il mar set 29, 2020 12:03 pm

Radici ha scritto:...riproporre Apricena per pagare il torto subito?...

Non conosco di persona Apricena (del quale tutti parlavano bene ai tempi della sua sconfitta al "fotofinish notturno" del 2008, probabilmente se avesse vinto lui ora l'Aia sarebbe messa meglio) ma, da quel che ho letto, temo che debba dedicarsi a cose molto più importanti dell'Aia.

Possibile che nei 35.000 che siamo non ci sia un Tedeschi, un Braschi, un Rocchi, un checavoloneso che possa essere davvero un buon presidente ? Anche nei cortigiani di Nicchi possibile che non ci sia nessuno papabile, un Zaroli ad esempio ?

In tutti i casi, per il bene dell'AIA, Nicchi e Trentalange NO, please! :angry-nono:
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Zantaf il mar set 29, 2020 5:14 pm

Ma delle dimissioni nelle rispettive commissioni di Baroni e Minelli si sa nulla?
Zantaf

Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Sezione di: Roma1
Categoria: Eccellenza

Messaggioda andre79 il mar set 29, 2020 5:16 pm

Non sapevo di questa novità!
andre79

E'stato ringraziato : 7 volte
Sezione di: Como
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Messaggioda PierLouis_Hill il mar set 29, 2020 8:50 pm

Zantaf ha scritto:Ma delle dimissioni nelle rispettive commissioni di Baroni e Minelli si sa nulla?

effettivamente ho controllato sul sito dell'AIA, alla voce "commissioni". Minelli non risulta indicato fra i componenti CAI, mentre Baroni ancora è presente in elenco. Boh
PierLouis_Hill

E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Barcellona Pozzo di Gotto
Categoria: Prima

Messaggioda Mark1974 il mar set 29, 2020 9:04 pm

Zantaf ha scritto:Ma delle dimissioni nelle rispettive commissioni di Baroni e Minelli si sa nulla?

Per come sono stati trattati, se fosse vera la tua indiscrezione, sono già stati bravi ad aver accettato inizialmente.
La capacità dello Zio di tenere dentro l’Associazione l’esperienza che ha creato negli anni è davvero “impressionante”. (In senso ironico naturalmente)
Mark1974

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 13 volte
Categoria: Seconda

Messaggioda marblearch il mar set 29, 2020 9:17 pm

Radici ha scritto:Observer non fare il furbo, hai capito benissimo il senso del mio post, la domanda era ironicamente diretta a me e a tutti. Marble aggiornami tu, ci sono novità? Hai scaricato il tuo idolo? Non lo difendi più? Hai fatto come Ramaglia che è passato con Alfredino? Da voi mi aspetto di tutto. POVERA AIA.

-- mar set 29, 2020 9:28 am --

Caro memoriale, lo difendeva con i denti denigrando tutti, offendendo come nessuno mai ha offeso qualcuno. Adesso qualcosa è cambiata? Io di questa gente non mi meraviglio più. "BARCAMENANTI".

Io non ho mai offeso nè denigrato e non mi piace questo messaggio perchè non sono il tipo di persona ne qui nè nella mia vita reale , posso essere stato a volte brutale ma rispondendo ad attacchi volgarmente offensivi. Sinceramente comunque la chiuderei qui perchè i miei rapporti pregressi con Radici non interessano nessuno. Detto ciò, io penso che Nicchi abbia fatto tante cose positive ma sicuramente ha fatto errori. Poi ritengo che nel passato, i competitors di Nicchi non avevano la struttura per essere Presidenti e comunque aggregavano i "contro" senza vera strategia. Nicchi ha portato un' energia importante, che si è trasformata in una vera diga quando altre componenti volevano rullarci e molto difficilmente gli altri avrebbero avuto la forza di fare la stessa cosa. Però come tutte le cose il tempo crea crepe e necessita di novità. Vedremo chi e come ci fornerà queste novità. Non credo che questa volta ci sarà solo un aggregazione basata sulla opposizione a Nicchi.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie