Fox4088 ha scritto:Loro tre per ritiro tessera, Calvarese per fine ciclo, ne manca solo uno da inserire (penso Illuzzi).
edo ha scritto:BlueLord ha scritto:Perché nessuna dismissione? Gli arbitri coinvolti sono tre, se pure tre radiazioni, resta spazio per fare almeno due dismissioni.
Gli AA coinvolti quanti sono? Con le eventuali dismissioni/radiazioni degli AE/AA coinvolti verrebbe sfasata tutta la classifica. Si rischia di dismettere gente che se non ci fossero le radiazioni non verrebbe dismessa
quagliabella ha scritto:premettendo che sono quattro giorni che non entro in arbitri.com, chiedo (non avendo visto spiegazioni in materia, magari mi sono sfuggite) in che modo si posso alterare (eventualmente) i rimborsi spese visto che ad ogni spesa dovrebbe corrispondere un biglietto aereo, del treno, le ricevute di taxi, posteggi, pranzi e cene?
quagliabella ha scritto:premettendo che sono quattro giorni che non entro in arbitri.com, chiedo (non avendo visto spiegazioni in materia, magari mi sono sfuggite) in che modo si posso alterare (eventualmente) i rimborsi spese visto che ad ogni spesa dovrebbe corrispondere un biglietto aereo, del treno, le ricevute di taxi, posteggi, pranzi e cene?
genius-39 ha scritto:Fox4088 ha scritto:Loro tre per ritiro tessera, Calvarese per fine ciclo, ne manca solo uno da inserire (penso Illuzzi).
Calvarese dovrebbe essere nei primi 15.
FAQ ha scritto:Ricordo che le recenti norme approvate dalla nuova governance non prevedono nessun fine ciclo per Calvarese se rientra nelle prime 15 posizioni in graduatoria finale.
arbitrolibero19 ha scritto:FAQ ha scritto:Ricordo che le recenti norme approvate dalla nuova governance non prevedono nessun fine ciclo per Calvarese se rientra nelle prime 15 posizioni in graduatoria finale.
Questa norma entra in vigore dal 1 luglio
| Gruppo allenamento arbitri Sassuolo e dintorni | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 0 |
| XFive Sport Alessandria noleggia arbitri! | Forum: Varie | Autore: Dode | Risposte: 12 |
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
| Toto-arbitri 2025-2026 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 342 |
Visitano il forum: BARONE68, Francesco77 e 4 ospiti