quagliabella ha scritto:premettendo che sono quattro giorni che non entro in arbitri.com, chiedo (non avendo visto spiegazioni in materia, magari mi sono sfuggite) in che modo si posso alterare (eventualmente) i rimborsi spese visto che ad ogni spesa dovrebbe corrispondere un biglietto aereo, del treno, le ricevute di taxi, posteggi, pranzi e cene?
Si possono falsificare. (Non dico che lo abbiano fatto).
-- sab mag 22, 2021 2:26 pm --
quagliabella ha scritto:premettendo che sono quattro giorni che non entro in arbitri.com, chiedo (non avendo visto spiegazioni in materia, magari mi sono sfuggite) in che modo si posso alterare (eventualmente) i rimborsi spese visto che ad ogni spesa dovrebbe corrispondere un biglietto aereo, del treno, le ricevute di taxi, posteggi, pranzi e cene?
E penso che dei viaggi, dei pernottamenti e di tutto il resto debba occuparsene direttamente la segreteria dell'Organo Tecnico. In questo modo in primis non si chiederebbe agli associati di anticipare somme (si pensi anche agli AE CAI o CAN D) e in secundis si eviterebbero qualsiasi manovre truffaldine, in quanto sarebbe tutto in mano alla stessa AIA che si farebbe rimborsare direttamente dalla FIGC.