quagliabella ha scritto:chissà come mai nessuno ha fatto notare (io lo ho scoperto solo oggi leggendo per caso un quotidiano non sportivo di qualche giorno fa) che gli aggressori non sono proprio olandesi doc (origini marocchine)? forse era politicamente scorretto? Nessuno ha detto o scritto nulla su questo non trascurabile dettaglio........ Speriamo non tirino fuori le solite litanie su periferie degradate, mancanza di centri di aggregazione ecc come facciamo in Italia. Ciao
quagliabella ha scritto:chissà come mai nessuno ha fatto notare (io lo ho scoperto solo oggi leggendo per caso un quotidiano non sportivo di qualche giorno fa) che gli aggressori non sono proprio olandesi doc (origini marocchine)? forse era politicamente scorretto? Nessuno ha detto o scritto nulla su questo non trascurabile dettaglio........ Speriamo non tirino fuori le solite litanie su periferie degradate, mancanza di centri di aggregazione ecc come facciamo in Italia. Ciao
chissà come mai nessuno ha fatto notare (io lo ho scoperto solo oggi leggendo per caso un quotidiano non sportivo di qualche giorno fa) che gli aggressori non sono proprio olandesi doc (origini marocchine)? forse era politicamente scorretto? Nessuno ha detto o scritto nulla su questo non trascurabile dettaglio........ Speriamo non tirino fuori le solite litanie su periferie degradate, mancanza di centri di aggregazione ecc come facciamo in Italia. Ciao

FollettoGigante ha scritto:Sarei curioso di sapere qual'è il giornale non sportivo... sarà mica la Padania...
quagliabella ha scritto:FollettoGigante ha scritto:Sarei curioso di sapere qual'è il giornale non sportivo... sarà mica la Padania...
il giornale era "il giornale" e riportare un dato di fatto è sempre meglio che nasconderlo o "dimenticarlo" per essere politicamente corretti. Ogni tanto dire che "il re è nudo" non dovrebbe scandalizzare. A proposito: qualche tempo mi sembrava di aver letto su arbitri.com un resoconto di un arbitro italiano che vive (e arbitra) in Germania che parlava delle violenze di una squadra composta da turchi (che stava vincendo ampiamente) verso un arbitro...... razzista pure chi ha riferito ciò o doveva scrivere di una squadra "tedesca". Dulcis in fundo: ho letto che oggi per l'episodio del dirigente/assistente ucciso è stato arrestato un'altro "olandese"...........

FollettoGigante ha scritto:quagliabella ha scritto:FollettoGigante ha scritto:Sarei curioso di sapere qual'è il giornale non sportivo... sarà mica la Padania...
il giornale era "il giornale" e riportare un dato di fatto è sempre meglio che nasconderlo o "dimenticarlo" per essere politicamente corretti. Ogni tanto dire che "il re è nudo" non dovrebbe scandalizzare. A proposito: qualche tempo mi sembrava di aver letto su arbitri.com un resoconto di un arbitro italiano che vive (e arbitra) in Germania che parlava delle violenze di una squadra composta da turchi (che stava vincendo ampiamente) verso un arbitro...... razzista pure chi ha riferito ciò o doveva scrivere di una squadra "tedesca". Dulcis in fundo: ho letto che oggi per l'episodio del dirigente/assistente ucciso è stato arrestato un'altro "olandese"...........
Altra testata pseudo giornalistica abituata a diffamare...![]()
Come ti è stato chiesto cosa ci importa che i colpevoli sono marocchini???![]()
Riguardo la squadra tedesca mi pare che il tuo discorso verta sul razzimo o sbagliamo???
Se ti interessa nella prima categoria toscana c'è una squadra composta da italiani che ogni domenica trasforma le partite in risse....
| Arezzo, follia al torneo di calcio Under 13 | Forum: NO alla violenza! | Autore: Observer | Risposte: 32 |
| La morte di Tullio Lanese | Forum: Notizie | Autore: bracco75 | Risposte: 1 |
| Maresca denunciato per minacce di morte a un giocatore | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 13 |
| Olanda-Francia | Forum: Casistica | Autore: cicciopasticcio | Risposte: 5 |
| Olanda - Argentina | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 63 |
Visitano il forum: madagascar2012 e 58 ospiti