Follia in Olanda: guardalinee picchiato a morte

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Follia in Olanda: guardalinee picchiato a morte

Messaggioda arbitrello2 il gio dic 06, 2012 4:40 pm

un centinaio di arbitri olandesi "attaccano al chiodo il loro fischietto", come si può leggere nel giornale olandese "De Telegraaf". Gli arbitri e guardalinee, volontari della federazione, hanno rassegnato le proprie dimissioni con decorrenza immediata per quello che è successo sul terreno di gioco settimana scorsa.
arbitrello2
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda quagliabella il lun dic 10, 2012 6:34 pm

chissà come mai nessuno ha fatto notare (io lo ho scoperto solo oggi leggendo per caso un quotidiano non sportivo di qualche giorno fa) che gli aggressori non sono proprio olandesi doc (origini marocchine)? forse era politicamente scorretto? Nessuno ha detto o scritto nulla su questo non trascurabile dettaglio........ Speriamo non tirino fuori le solite litanie su periferie degradate, mancanza di centri di aggregazione ecc come facciamo in Italia. Ciao
quagliabella
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 483 volte
E'stato ringraziato : 181 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Messaggioda AssistantRef il lun dic 10, 2012 9:06 pm

Tu quale nuovo sermone proporresti, quindi?
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda Luca Marelli il mar dic 11, 2012 1:04 am

quagliabella ha scritto:chissà come mai nessuno ha fatto notare (io lo ho scoperto solo oggi leggendo per caso un quotidiano non sportivo di qualche giorno fa) che gli aggressori non sono proprio olandesi doc (origini marocchine)? forse era politicamente scorretto? Nessuno ha detto o scritto nulla su questo non trascurabile dettaglio........ Speriamo non tirino fuori le solite litanie su periferie degradate, mancanza di centri di aggregazione ecc come facciamo in Italia. Ciao

Questo messaggio entra di diritto nelle TOP 5 delle oscenità lette in questo forum. Punto.
Passiamo oltre, per cortesia.
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda BlueLord il mar dic 11, 2012 12:17 pm

quagliabella ha scritto:chissà come mai nessuno ha fatto notare (io lo ho scoperto solo oggi leggendo per caso un quotidiano non sportivo di qualche giorno fa) che gli aggressori non sono proprio olandesi doc (origini marocchine)? forse era politicamente scorretto? Nessuno ha detto o scritto nulla su questo non trascurabile dettaglio........ Speriamo non tirino fuori le solite litanie su periferie degradate, mancanza di centri di aggregazione ecc come facciamo in Italia. Ciao

Questo sarebbe un messaggio da censurare per ovvi motivi che non sto qui ad elencare, ma che sono sotto gli occhi di tutti, comprese le due persone che ti hanno risposto sopra, prima di me.
Ma io non censurerò, anzi chiedo: con quello che hai scritto, a quale conclusione vorresti arrivare?
Accettiamo il fatto che siano stati ragazzi di origine marocchina, e quindi?
Domanda diretta: qual è il motivo per cui sottolinei questo aspetto?
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda advocat82 il mar dic 11, 2012 3:26 pm

chissà come mai nessuno ha fatto notare (io lo ho scoperto solo oggi leggendo per caso un quotidiano non sportivo di qualche giorno fa) che gli aggressori non sono proprio olandesi doc (origini marocchine)? forse era politicamente scorretto? Nessuno ha detto o scritto nulla su questo non trascurabile dettaglio........ Speriamo non tirino fuori le solite litanie su periferie degradate, mancanza di centri di aggregazione ecc come facciamo in Italia. Ciao

RAZZISMO, semplicemente RAZZISMO...
advocat82

Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie D

Messaggioda FollettoGigante il mar dic 11, 2012 3:37 pm

Sarei curioso di sapere qual'è il giornale non sportivo... sarà mica la Padania... :doh:
FollettoGigante
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 233 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Messaggioda quagliabella il mer dic 12, 2012 9:13 pm

FollettoGigante ha scritto:Sarei curioso di sapere qual'è il giornale non sportivo... sarà mica la Padania... :doh:

il giornale era "il giornale" e riportare un dato di fatto è sempre meglio che nasconderlo o "dimenticarlo" per essere politicamente corretti. Ogni tanto dire che "il re è nudo" non dovrebbe scandalizzare. A proposito: qualche tempo mi sembrava di aver letto su arbitri.com un resoconto di un arbitro italiano che vive (e arbitra) in Germania che parlava delle violenze di una squadra composta da turchi (che stava vincendo ampiamente) verso un arbitro...... razzista pure chi ha riferito ciò o doveva scrivere di una squadra "tedesca". Dulcis in fundo: ho letto che oggi per l'episodio del dirigente/assistente ucciso è stato arrestato un'altro "olandese"...........
quagliabella
Fischietto d'argento

Messaggioda FollettoGigante il mer dic 12, 2012 10:43 pm

quagliabella ha scritto:
FollettoGigante ha scritto:Sarei curioso di sapere qual'è il giornale non sportivo... sarà mica la Padania... :doh:

il giornale era "il giornale" e riportare un dato di fatto è sempre meglio che nasconderlo o "dimenticarlo" per essere politicamente corretti. Ogni tanto dire che "il re è nudo" non dovrebbe scandalizzare. A proposito: qualche tempo mi sembrava di aver letto su arbitri.com un resoconto di un arbitro italiano che vive (e arbitra) in Germania che parlava delle violenze di una squadra composta da turchi (che stava vincendo ampiamente) verso un arbitro...... razzista pure chi ha riferito ciò o doveva scrivere di una squadra "tedesca". Dulcis in fundo: ho letto che oggi per l'episodio del dirigente/assistente ucciso è stato arrestato un'altro "olandese"...........

Altra testata pseudo giornalistica abituata a diffamare... :doh:
Come ti è stato chiesto cosa ci importa che i colpevoli sono marocchini??? :think:
Riguardo la squadra tedesca mi pare che il tuo discorso verta sul razzimo o sbagliamo???
Se ti interessa nella prima categoria toscana c'è una squadra composta da italiani che ogni domenica trasforma le partite in risse.... :clap:
FollettoGigante
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 233 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Messaggioda quagliabella il gio dic 13, 2012 10:39 pm

FollettoGigante ha scritto:
quagliabella ha scritto:

Altra testata pseudo giornalistica abituata a diffamare... :doh:
Come ti è stato chiesto cosa ci importa che i colpevoli sono marocchini??? :think:
Riguardo la squadra tedesca mi pare che il tuo discorso verta sul razzimo o sbagliamo???
Se ti interessa nella prima categoria toscana c'è una squadra composta da italiani che ogni domenica trasforma le partite in risse.... :clap:

compreremo solo "la Repubblica"................
quagliabella
Fischietto d'argento

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie