Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda zioalfredo il dom gen 08, 2023 10:33 pm

marblearch ha scritto:
Yugoslavo ha scritto:
the_falsepriest ha scritto:Senza dubbio vice e 3 componenti del cd listino.
Per rispondere a yugo e altri, non posso credere che gli attuali componenti abbiano coraggio di ripresentarsi. Ricordo che hanno sostenuto il presidente fino all'ultimo, invece di dimettersi come dovuto. Per non parlare delle autorevoli dichiarazioni rese da costoro nelle riunioni pre dimissioni. Per non parlare del risentimento manifestato, in camera caritatis, ai raduni, verso quelli (ot compresi) che non hanno fatto il baciamano. Aveva ragione Abodi!

ok falsepriest ma mia domanda è chi si presentarà contro questa governance spero che mia domanda sia chiara : chi si candida per sconfiggerè attuale governance sono curioso

Nessuno.

Mo me lo segno.
zioalfredo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie B

Messaggioda missed_approach il dom gen 08, 2023 10:33 pm

the_falsepriest ha scritto:Marble, ti piacerebbe eh? È proprio questa "vostra" convinzione che mi lascia esterrefatto: pensate Davvero di "potervi" ripresentare e passare indenni il giudizio degli elettori? Con quali armi propagandistiche? Rete4?
Con quali promesse?
PS: le virgolette sono dovute...

Lo sanno loro come fare...basta promettere qualcosa, pagare qualche fattura ed il gioco è fatto.
Dobbiamo ricordare la firma estorta della penosa lettera sovietica?
missed_approach
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 152 volte
E'stato ringraziato : 276 volte

Messaggioda marblearch il dom gen 08, 2023 11:34 pm

the_falsepriest ha scritto:Marble, ti piacerebbe eh? È proprio questa "vostra" convinzione che mi lascia esterrefatto: pensate Davvero di "potervi" ripresentare e passare indenni il giudizio degli elettori? Con quali armi propagandistiche? Rete4?
Con quali promesse?

Ho visto che già, dopo la mia provocazione, il clima soporifero della discussione si è ravvivato. A dimostrazione di quello che purtroppo ci attenderà nelle prossime settimane. Sorrido sull 'uso del plurale che mi viene dedicato, perchè a me chi vince interessa poco davvero. A me interessa che si rispetti il voto e la libertà di esprimersi a favore di quelli dell 'altro ieri, di ieri, di oggi, di domani , di chiunque voglia presentarsi. Che si smetta con questi atteggiamenti per cui se uno voto Tizio o Caio o è un cogl...o è " comprato" o " venduto ". Siete l 'antitesi della democrazia che tanto declamate. Io sono sereno perchè chiunque verrà, nulla mi toglie. Per cui lo rispetterò.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda gip il lun gen 09, 2023 8:52 am

Sinceramente non posso pensare che non ci sia alcun gruppo alternativo a questo, ma se questo sarà il caso e i presidenti di sezione e delegati votano, bisognerà rispettarlo. Sempre se nel frattempo non emergano altre responsabilità dall'indagine a 360 che Gravina ha promesso in conferenza stampa...
gip

E'stato ringraziato : 6 volte

Messaggioda magliarosa il lun gen 09, 2023 9:08 am

gip ha scritto:Sinceramente non posso pensare che non ci sia alcun gruppo alternativo a questo, ma se questo sarà il caso e i presidenti di sezione e delegati votano, bisognerà rispettarlo. Sempre se nel frattempo non emergano altre responsabilità dall'indagine a 360 che Gravina ha promesso in conferenza stampa...

D‘accordissimo, soprattutto con l‘ultima parte…

-- lun gen 09, 2023 9:09 am --

marblearch ha scritto:
Con quali promesse?

Ho visto che già, dopo la mia provocazione, il clima soporifero della discussione si è ravvivato. A dimostrazione di quello che purtroppo ci attenderà nelle prossime settimane. Sorrido sull 'uso del plurale che mi viene dedicato, perchè a me chi vince interessa poco davvero. A me interessa che si rispetti il voto e la libertà di esprimersi a favore di quelli dell 'altro ieri, di ieri, di oggi, di domani , di chiunque voglia presentarsi. Che si smetta con questi atteggiamenti per cui se uno voto Tizio o Caio o è un cogl...o è " comprato" o " venduto ". Siete l 'antitesi della democrazia che tanto declamate. Io sono sereno perchè chiunque verrà, nulla mi toglie. Per cui lo rispetterò.

Capisco il tuo disinteresse, in fondo non è possibile un quarto mandato, a meno che…
Si scherza Marble, un abbraccio!
magliarosa

E'stato ringraziato : 17 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

Messaggioda Observer il lun gen 09, 2023 9:28 am

marblearch ha scritto:
Con quali promesse?

amico mio, ti sei dimenticato "maliziosamente" una piccola premessa alla tua provocazione.
Ti sei dimenticato di mettere: "ad oggi" nessuno.

Ma da qui al giorno del voto, le cose cambieranno.

Ed io me lo auguro per la valenza democratica della nostra associazione, mi auguro che il dibattito e la democrazia interna che da sempre ci caratterizza sia capace di esprimere una visione non "antagonista" ma "alternativa" ... la diversità è una ricchezza per tutti, ed un valore da difendere strenuamente.

Quindi io mi auguro, sinceramente, che si arrivi a una visione alternativa, rispettosa, democratica, propositiva, fattiva che possa permettere una scelta.

Tu che ne dici?
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

Messaggioda marblearch il lun gen 09, 2023 11:23 am

Observer ha scritto:
marblearch ha scritto:
Con quali promesse?

amico mio, ti sei dimenticato "maliziosamente" una piccola premessa alla tua provocazione.
Ti sei dimenticato di mettere: "ad oggi" nessuno.

Ma da qui al giorno del voto, le cose cambieranno.

Ed io me lo auguro per la valenza democratica della nostra associazione, mi auguro che il dibattito e la democrazia interna che da sempre ci caratterizza sia capace di esprimere una visione non "antagonista" ma "alternativa" ... la diversità è una ricchezza per tutti, ed un valore da difendere strenuamente.

Quindi io mi auguro, sinceramente, che si arrivi a una visione alternativa, rispettosa, democratica, propositiva, fattiva che possa permettere una scelta.

Tu che ne dici?

Ciao OBS e buon anno!
Ovvio....il mio "nessuno" era appunto una provocazione per animare una discussione leguleia sui termini di convocazioni e altre barbosità burocratiche similari da sfrangare i cabasisi per due anni .
La polpa e il sangue (metaforicamente, sia ben chiaro) sarà ben altra e ci divertirà ( metaforicamente, sia ben chiaro) come sempre, da 14 anni a questa parte. E poi, vinca il migliore ( ovvero..i miei :lol: ).

Volevo poi chiedere all'amico Cammello, il 6 gennaio chi si è caricato sulla groppa e a chi ha portato regali ? direzione Roma1 ?
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda Observer il lun gen 09, 2023 11:27 am

Buon anno anche a te! E a tutti coloro che ci leggono.

domanda interessante ... sarà interessante cogliere la risposta :-)
Observer
Fischietto d'oro

Messaggioda cammello il lun gen 09, 2023 11:31 am

marblearch ha scritto:
Volevo poi chiedere all'amico Cammello, il 6 gennaio chi si è caricato sulla groppa e a chi ha portato regali ? direzione Roma1 ?

Dovremmo ridere? Le tue provocazioni mi lasciano totalmente indifferente. Mi fa piacere saperti felice se dovessimo continuare con gli attuali usurpatori (vatti a leggere sul vocabolario il significato), significa che ti ritrovi nei loro ideali e nel loro modo di fare. Buona vita marb e se vinceranno i migliori ne sarò felice (visto che parli di "tuoi" significa che hai trovato l'ennesimo carro su cui salire...sei il top).
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda Observer il lun gen 09, 2023 11:45 am

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:

Dovremmo ridere? Le tue provocazioni mi lasciano totalmente indifferente. Mi fa piacere saperti felice se dovessimo continuare con gli attuali usurpatori (vatti a leggere sul vocabolario il significato), significa che ti ritrovi nei loro ideali e nel loro modo di fare. Buona vita marb e se vinceranno i migliori ne sarò felice (visto che parli di "tuoi" significa che hai trovato l'ennesimo carro su cui salire...sei il top).

noto che non hai risposto a Yugoslavo.
siccome la questione interessa tutti e tra i tutti anche me, che non ho ne miei ne tuoi ne di nessun altro.
hai delle idee in merito?
bolle qualcosa in pentola?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Observer
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie