Follia in Olanda: guardalinee picchiato a morte

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Follia in Olanda: guardalinee picchiato a morte

Messaggioda Drazen il gio dic 13, 2012 11:17 pm

Io ho l'impressione che gli ultimi post siano ben poco riferiti al mondo dell'arbitraggio e un po' troppo riferiti al mondo della politica. Per me si potrebbe anche terminare qua con certi discorsi.
Tornando in argomento, ho letto che sono stati coinvolti anche degli adulti. Sempre peggio.
Drazen
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C2

Messaggioda FollettoGigante il ven dic 14, 2012 1:22 am

Drazen ha scritto:Io ho l'impressione che gli ultimi post siano ben poco riferiti al mondo dell'arbitraggio e un po' troppo riferiti al mondo della politica. Per me si potrebbe anche terminare qua con certi discorsi.
Tornando in argomento, ho letto che sono stati coinvolti anche degli adulti. Sempre peggio.

1-c'è stato un intervento di un MOD che voleva approfondire il commento del quaglia...
2-da quando il razzismo non fa parte del mondo dell'arbitraggio? Mai capitato? A me si, è quello che mi face più male fu il dover ammonire il giocatore vittima dei cori razzisti (ovviamente poi refertati) perché rispose in maniera provocatoria ai tifosi...
3-per finire dove vedi la POLITICA nella discussione? qualcuno ha fatto riferimenti a partiti?
4-e su certi discorsi non si deve terminare MAI perché è grave, a mio avviso, il commento del collega...

quagliabella ha scritto:compreremo solo "la Repubblica"................

Mi pare che la tua NON risposta svicoli dalla domanda... a che pro riportare (te come lo pseudo quotidiano) la notizia che fossero marocchini??? Come ti ho detto conosco squadre italiche che se non hai i cosiddetti col cavolo le riesci a tenere a freno...
FollettoGigante
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 233 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Categoria: Terza

Messaggioda Flubber il sab dic 15, 2012 3:03 am

"Esimio" collega quagliabella, ti vergogni troppo per rispondere alla domanda che ti è stata posta? Oppure continui a svicolare per semplice orgoglio, incapace di ammettere la cavolata che hai scritto?

Insomma, è possibile sapere per quale motivo, secondo la tua folkloristica testolina, il dettaglio che i calciatori fossero di origine marocchina "non è trascurabile" (cit.)?? :roll:
Siamo tutti curiosi, ma che dico, ansiosi di approfondire la nostra conoscenza, di ampliare i nostri orizzonti.
Illuminaci, ti prego.
Flubber
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 35 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda quagliabella il lun dic 17, 2012 8:27 pm

Flubber ha scritto:"Esimio" collega quagliabella, ti vergogni troppo per rispondere alla domanda che ti è stata posta? Oppure continui a svicolare per semplice orgoglio, incapace di ammettere la cavolata che hai scritto?

Insomma, è possibile sapere per quale motivo, secondo la tua folkloristica testolina, il dettaglio che i calciatori fossero di origine marocchina "non è trascurabile" (cit.)?? :roll:
Siamo tutti curiosi, ma che dico, ansiosi di approfondire la nostra conoscenza, di ampliare i nostri orizzonti.
Illuminaci, ti prego.

chiedo scusa (scherzo.....) se non sono stato sollecito a rispondere, ma non sono uno che dorme col computer sotto il cuscino e talvolta mi capita di accenderlo solo per motivi di lavoro. Premesso questo credo che far notare l'origine di chi ha compiuto questo gesto completa la notizia e tacerla la rende invece incompleta. Però visto i commenti che ho letto su quello che era solo un dato di fatto, sono lieto di dirvi che penso da sempre che se due persone, magari a Torino, si prendono a coltellate, è molto probabile che non dicano "cerea ne".......
quagliabella
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 483 volte
E'stato ringraziato : 181 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Messaggioda Luca Marelli il lun dic 17, 2012 8:34 pm

Quando la spiegazione è peggio del pensiero iniziale.
Chiudiamola qui, per cortesia.
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda StefanoAE il gio gen 03, 2013 11:04 pm

è incredibile, l'uomo a volte è un animale senza freni inibitori... prima di educare i ragazzini, andrebbero educate le famiglie.. INCREDIBILE
StefanoAE

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Categoria: Seconda

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie