Drazen ha scritto:Io ho l'impressione che gli ultimi post siano ben poco riferiti al mondo dell'arbitraggio e un po' troppo riferiti al mondo della politica. Per me si potrebbe anche terminare qua con certi discorsi.
Tornando in argomento, ho letto che sono stati coinvolti anche degli adulti. Sempre peggio.
1-c'è stato un intervento di un MOD che voleva approfondire il commento del quaglia...
2-da quando il razzismo non fa parte del mondo dell'arbitraggio? Mai capitato? A me si, è quello che mi face più male fu il dover ammonire il giocatore vittima dei cori razzisti (ovviamente poi refertati) perché rispose in maniera provocatoria ai tifosi...
3-per finire dove vedi la POLITICA nella discussione? qualcuno ha fatto riferimenti a partiti?
4-e su certi discorsi non si deve terminare MAI perché è grave, a mio avviso, il commento del collega...
quagliabella ha scritto:compreremo solo "la Repubblica"................
Mi pare che la tua NON risposta svicoli dalla domanda... a che pro riportare (te come lo pseudo quotidiano) la notizia che fossero marocchini??? Come ti ho detto conosco squadre italiche che se non hai i cosiddetti col cavolo le riesci a tenere a freno...