Elezioni sezionali AIA 2016

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Elezioni sezionali AIA 2016

Messaggioda Radici il mar giu 14, 2016 8:35 pm

marblearch ha scritto:
In Campania abbiamo un plenipotenziario, Javasup con ampi poteri di trattativa diplomatica.
Ma come mai non fai più l'ironia pro Nicchi? Non ha lo stesso fascino questo tuo piccato atteggiamento antinicchiano, seppure appoggiato dai fidi Radici ed Herpes. Quando facevi il (falso) cortigiano come me, eri più integrato nel sistema.[/quote]
========================================================================================================
Caro marblearch, io sono " fido" solo di mia moglie dei miei figli e della memoria dei miei genitori; di nessun altro, non sono come te che mi ricordi la storia dei "30 dinari" (io so bene chi sei), detto questo ti prego di non citarmi più nei tuoi commenti !
Radici
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Messaggioda carloabbamondi il mar giu 14, 2016 8:39 pm

pericarbonior ha scritto:A volte siete proprio esilaranti !

Continui a non rispondere
carloabbamondi

Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Messaggioda herpes il mar giu 14, 2016 9:21 pm

Ill.mo marblearch,
mi permetti di farti una domanda: ma tu nella vita cosa fai? ti senti una persona utile o inutile? sei un assetato di poltrona o un frustrato?

Non fai altro che offendere e criticare tutti.
Ma ti senti contento se diciamo tutti in coro: VIVA NICCHI.
Ecco, appena fatto, adesso dormi tranquillo soprattutto sulla gondola, visto che sei abituato.

Se vuoi parlare di cose serie qui siamo tutti pronti a confrontarci, altrimenti smettila perchè dimostri soltanto di essere un incapace all'interno di un sistema associativo che ha bisogno di persone di qualità per migliorare e migliorarsi.

Adesso saremo tutti in attesa di leggere la tua risposta offensiva. Vai, via libera, a domani
herpes

Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda pericarbonior il mar giu 14, 2016 10:26 pm

Come siete nervosi e permalosi ! Marblearch sta giustamente sostenendo le sue idee e che poi sono quelle di 35 mila associati che non comprendono i motivi delle vostre polemiche . Questa Aia va solo applaudita per tutto quello che ha fatto !

P.S. Ma chi è Bolci ? Davvero si è candidato ?
pericarbonior

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Sezione di: Arezzo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1

Messaggioda kkk il mar giu 14, 2016 10:48 pm

pericarbonior ha scritto:Come siete nervosi e permalosi ! Marblearch sta giustamente sostenendo le sue idee e che poi sono quelle di 35 mila associati che non comprendono i motivi delle vostre polemiche . Questa Aia va solo applaudita per tutto quello che ha fatto !

Simpatico
kkk

Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 20 volte
Sezione di: Voghera

Messaggioda herpes il mar giu 14, 2016 10:55 pm

pericarbonior ha scritto:Come siete nervosi e permalosi ! Marblearch sta giustamente sostenendo le sue idee e che poi sono quelle di 35 mila associati che non comprendono i motivi delle vostre polemiche . Questa Aia va solo applaudita per tutto quello che ha fatto !

Si chiama Massimo Boldi, si è candidato alle europee.

-- mar giu 14, 2016 10:07 pm --

Saremo tutti 33.152 (questi siamo al 30 maggio 2016, non 35.000 come le bugie che siamo stati abituati ad ascoltare) contenti se ci spiegheresti cosa è stato fatto: basta un piccolo elenco delle cose più importanti, considerando che chi è al governo non è esentato dal non far nulla, ma qualcosa deve per forza aver fatto. Ti prego, nell'elenco da te stilato non riportare il tema VIOLENZA, altrimenti ci faremo violenza a capire.
Prego, siamo in attesa, domani però.
Dimenticavo di dirti che il tuo elenco è necessario per sviluppare insieme un nuovo programma, che chiaramente faremo avere all'attuale vertice, almeno ci saremo resi utili e avremo aiutato chi ancora sta imparando come fare il dirigente, già ben pagato
herpes

Messaggioda kkk il mar giu 14, 2016 11:18 pm

herpes ha scritto:

Si chiama Massimo Boldi, si è candidato alle europee.

-- mar giu 14, 2016 10:07 pm --

Saremo tutti 33.152 (questi siamo al 30 maggio 2016, non 35.000 come le bugie che siamo stati abituati ad ascoltare) contenti se ci spiegheresti cosa è stato fatto: basta un piccolo elenco delle cose più importanti, considerando che chi è al governo non è esentato dal non far nulla, ma qualcosa deve per forza aver fatto. Ti prego, nell'elenco da te stilato non riportare il tema VIOLENZA, altrimenti ci faremo violenza a capire.
Prego, siamo in attesa, domani però.
Dimenticavo di dirti che il tuo elenco è necessario per sviluppare insieme un nuovo programma, che chiaramente faremo avere all'attuale vertice, almeno ci saremo resi utili e avremo aiutato chi ancora sta imparando come fare il dirigente, già ben pagato

patetico
kkk

Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 20 volte
Sezione di: Voghera

Messaggioda herpes il mar giu 14, 2016 11:26 pm

Ill.mo kkk

simpatico, patetico!!!!!!
altri argomenti non ci sono??
herpes

Messaggioda donmario il mer giu 15, 2016 8:08 am

polci presidente....... ma dai.....
donmario
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Categoria: Seconda

Messaggioda marblearch il mer giu 15, 2016 8:59 am

Radici ha scritto:marblearch ha scritto:
In Campania abbiamo un plenipotenziario, Javasup con ampi poteri di trattativa diplomatica.
Ma come mai non fai più l'ironia pro Nicchi? Non ha lo stesso fascino questo tuo piccato atteggiamento antinicchiano, seppure appoggiato dai fidi Radici ed Herpes. Quando facevi il (falso) cortigiano come me, eri più integrato nel sistema.

========================================================================================================
Caro marblearch, io sono " fido" solo di mia moglie dei miei figli e della memoria dei miei genitori; di nessun altro, non sono come te che mi ricordi la storia dei "30 dinari" (io so bene chi sei), detto questo ti prego di non citarmi più nei tuoi commenti ![/quote]

ahahah...tu non sai un bel nulla e se permetti visto che qui si gioca sul filo dell'ironia alla pericarbonior ed io stesso vengo stracitato a sproposito,lasciando ben da parte le offese gratuite (ultima della quale la tua...ma tu sei sempre stato così...un 'offesa vivente)...datti una bella sedata, se no evita di citarmi nei tuoi interventi ...anche solo per iniziale...che è la M...il resto di me ..come persona reale tu non sai nulla, quindi stiamo al gioco in questo sito, che fuori da qui...i 30 denari meglio te li lasci chiusi in quella bella bocca che hai.

-- mer giu 15, 2016 9:06 am --

herpes ha scritto:Ill.mo marblearch,
mi permetti di farti una domanda: ma tu nella vita cosa fai? ti senti una persona utile o inutile? sei un assetato di poltrona o un frustrato?

Non fai altro che offendere e criticare tutti.
Ma ti senti contento se diciamo tutti in coro: VIVA NICCHI.
Ecco, appena fatto, adesso dormi tranquillo soprattutto sulla gondola, visto che sei abituato.

Se vuoi parlare di cose serie qui siamo tutti pronti a confrontarci, altrimenti smettila perchè dimostri soltanto di essere un incapace all'interno di un sistema associativo che ha bisogno di persone di qualità per migliorare e migliorarsi.

Adesso saremo tutti in attesa di leggere la tua risposta offensiva. Vai, via libera, a domani

A te rispondo con più cortesia, perchè a parte il tuo incipit iniziale, a differenza di qualcun altro, non avevi mai offeso. Io rispondo con ironia alle ironie altrui....quindi non vi offendete. Il mio contributo qui, a chi sta attento, è sempre stato positivo e propositivo, non offendo e non attacco per niente tutti (mi citi chi ho attaccato e offeso?...oppure usi il metodo Pericabonior...sparare nel mucchi senza portare elementi? ). Siate corretti, non mi citate a sproposito ed io eviterò anche l'ironia se questo infastidisce.
Ultima modifica di marblearch il mer giu 15, 2016 9:16 am, modificato 2 volte in totale.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie