Non è un problema mio.
Ma sicuramente di Gavillucci si.
Se io lavorassi in una società che ha interessi nel mondo calcistico non posso non sapere che questa società ha dei gravi contenziosi con l'Azienda Statale che rilascia le licenze per questa attività.
Questo significa che, per l'Ente che rappresenta lo Stato, tu sei una "società illegale di scommesse" operante nel territorio Nazionale (infatti alcune Procure hanno messo sotto sequestro le Agenzie di questo Bookmaker).
Risulta che Erodiani avesse già precedenti im merito di scommesse (probabilmente proprio per i motivi sopracitati). Sapete che se si hanno questi tipi di precedenti penali, l'AAMS non può rilasciarti la licenza?
Quindi, anche se le due cose non sono sicuramente e strettamente correlate, credo che l'atteggiamento di Gavillucci, che si è limitato solo a comunicare l'attività lavorativa, non sia stata totalmente trasparente, a meno che non si accerti che lo stesso lavorasse per questa Azienda senza sapere dei problemi che aveva con l'Amministrazione Pubblica... ma la cosa non mi sempra possibile!!!!