mi pare che il flame si sia un po' ammosciato ... a napoli dicono che
"chiacchiere e tabbacchiere e legn ... al banco di napoli non le impegn"
nel senso, non mi pare che ci siano novità sconvolgenti!
Giovr810 ha scritto:Premesso che i capi d'incolpazione sono ben 7, mi fa però sorridere come per alcuni di voi le frasi rappresentate dall'avv. Sandroni (sicuramente eccellente giurista e persona perbene) vadano prese per oro colato in altre occasioni questo principio per molti utenti non vale.
Altresì divertente è che la frase pronunciata da AT su RDO "è un bravo ragazzo" venga da voi, ma soprattutto dalla Procura Federale, intesa come "interferenza con l'autonomia e l'indipendenza della giustizia sportiva".
Giovr810 ha scritto:Premesso che i capi d'incolpazione sono ben 7, mi fa però sorridere come per alcuni di voi le frasi rappresentate dall'avv. Sandroni (sicuramente eccellente giurista e persona perbene) vadano prese per oro colato in altre occasioni questo principio per molti utenti non vale.
Altresì divertente è che la frase pronunciata da AT su RDO "è un bravo ragazzo" venga da voi, ma soprattutto dalla Procura Federale, intesa come "interferenza con l'autonomia e l'indipendenza della giustizia sportiva".
Observer ha scritto:mi pare che il flame si sia un po' ammosciato ... a napoli dicono che
"chiacchiere e tabbacchiere e legn ... al banco di napoli non le impegn"
nel senso, non mi pare che ci siano novità sconvolgenti!
the_falsepriest ha scritto:Beh, AZ vice presidente è un'ottima scelta di doppia discontinuità!![]()
Però il buon CP, bravissima persona, ha commesso un errore nel non dimettersi, tanto quanto i suoi colleghi del CN.
Per cui, per me, non è presentabile (mia opinione, per carità!)
Intanto, l'indizione delle elezioni viene allungata al massimo, ovvio.
Observer ha scritto: E lo valuterò nei fatti concreti che ha compiuto.
BARONE68 ha scritto:Bene, ci sarà da divertirsi......
cammello ha scritto:In un post senza senso questo è l'unico concetto sensato.
cammello ha scritto:Sulla base di questo concetto vorrei capire come potrai giudicare l'attuale governance che, buttato a mare il cattivo Alfredino che da solo faceva nomine, controlli, ecc.ecc., si ricandida impunemente con scatti di carriera a chi ha come lavoro l'AIA. Aspettiamo l'ufficialità e poi apriamo le danze.
Giuda Iscariota ha scritto:Aprira le danze la stessa orchestra che suonava prima di questi .
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 585 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: francopittia, pquoquadro, Rafaelvega, val35 e 26 ospiti