Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda Observer il ven feb 24, 2023 4:13 pm

mi pare che il flame si sia un po' ammosciato ... a napoli dicono che

"chiacchiere e tabbacchiere e legn ... al banco di napoli non le impegn"

nel senso, non mi pare che ci siano novità sconvolgenti!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda the_falsepriest il ven feb 24, 2023 7:15 pm

Giovr810 ha scritto:Premesso che i capi d'incolpazione sono ben 7, mi fa però sorridere come per alcuni di voi le frasi rappresentate dall'avv. Sandroni (sicuramente eccellente giurista e persona perbene) vadano prese per oro colato in altre occasioni questo principio per molti utenti non vale.
Altresì divertente è che la frase pronunciata da AT su RDO "è un bravo ragazzo" venga da voi, ma soprattutto dalla Procura Federale, intesa come "interferenza con l'autonomia e l'indipendenza della giustizia sportiva".

neabbiamobendonde, caro giovr810! :lol:

-- ven feb 24, 2023 6:19 pm --

Giovr810 ha scritto:Premesso che i capi d'incolpazione sono ben 7, mi fa però sorridere come per alcuni di voi le frasi rappresentate dall'avv. Sandroni (sicuramente eccellente giurista e persona perbene) vadano prese per oro colato in altre occasioni questo principio per molti utenti non vale.
Altresì divertente è che la frase pronunciata da AT su RDO "è un bravo ragazzo" venga da voi, ma soprattutto dalla Procura Federale, intesa come "interferenza con l'autonomia e l'indipendenza della giustizia sportiva".

neabbiamobendonde, caro giovr810! :lol:
Observer ha scritto:mi pare che il flame si sia un po' ammosciato ... a napoli dicono che

"chiacchiere e tabbacchiere e legn ... al banco di napoli non le impegn"

nel senso, non mi pare che ci siano novità sconvolgenti!

Beh, AZ vice presidente è un'ottima scelta di doppia discontinuità! :lol:
Però il buon CP, bravissima persona, ha commesso un errore nel non dimettersi, tanto quanto i suoi colleghi del CN.
Per cui, per me, non è presentabile (mia opinione, per carità!)
Intanto, l'indizione delle elezioni viene allungata al massimo, ovvio.
the_falsepriest
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 42 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Messaggioda Observer il ven feb 24, 2023 8:53 pm

the_falsepriest ha scritto:Beh, AZ vice presidente è un'ottima scelta di doppia discontinuità! :lol:
Però il buon CP, bravissima persona, ha commesso un errore nel non dimettersi, tanto quanto i suoi colleghi del CN.
Per cui, per me, non è presentabile (mia opinione, per carità!)
Intanto, l'indizione delle elezioni viene allungata al massimo, ovvio.

Quindi devo a tutti i costi comprare l'iPhone 14 anche se è solennemente una presa per i fondelli coi fiocchi fatta dal marketing Apple che vuole a tutti i costi vendermi un device identico al mio iPhone 13? E' identico come form factor al precedente. Ha un processore con un clock di una manciata di Mhz in più e una notch differente che siccome non sanno più a cosa attaccarsi chiamano: Dynamic Island! Ah si ... la telecamera ha una spruzzata di mega pixel in più. Fondamentale, come parametro di scelta direi!

Io piuttosto che domandarmi una discontinuità a tutti i costi che richiama solo a istinti primordiali e sobbollimenti della pancia, preferisco e preferirò chiedermi, ammesso e non concesso che questi chiacchiericci stampa saranno confermati dai fatti, se ho di fronte un dirigente più o meno capace del suo antagonista. E lo valuterò nei fatti concreti che ha compiuto. E non sulla base di umorali biliosità legate al fatto che ... la butto lì ... precedenti gestioni mi hanno spedito ai giardinetti mentre prima ero sul tetto del mondo.

Partendo dal presupposto che non voto, e quindi non ha nemmeno senso che io faccia una analisi puntuta sulla questione, ovviamente! Tu cosa ne pensi a riguardo?
Observer
Fischietto d'oro

Messaggioda Cavalluccio 1 il ven feb 24, 2023 9:03 pm

Sera.. la questione è che dovremmo trovare un’unità ma la vedo dura .. anzi prevedo un equilibrio nei due schieramenti come la vedete voi la situazione ?
Cavalluccio 1

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Salerno
Categoria: Serie A

Messaggioda Observer il ven feb 24, 2023 9:54 pm

Oh .. benvenuto Cavalluccio 1 ... ben arrivato!
Tu come la vedi?
Observer
Fischietto d'oro

Messaggioda BARONE68 il sab feb 25, 2023 10:02 am

Bene, ci sarà da divertirsi......
BARONE68

E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Messaggioda cammello il sab feb 25, 2023 11:35 am

Observer ha scritto: E lo valuterò nei fatti concreti che ha compiuto.

In un post senza senso questo è l'unico concetto sensato. Sulla base di questo concetto vorrei capire come potrai giudicare l'attuale governance che, buttato a mare il cattivo Alfredino che da solo faceva nomine, controlli, ecc.ecc., si ricandida impunemente con scatti di carriera a chi ha come lavoro l'AIA. Aspettiamo l'ufficialità e poi apriamo le danze.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda Giuda Iscariota il sab feb 25, 2023 12:10 pm

Aprira le danze la stessa orchestra che suonava prima di questi .
Giuda Iscariota

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Modena
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda Observer il sab feb 25, 2023 2:01 pm

BARONE68 ha scritto:Bene, ci sarà da divertirsi......

e diamo il benvenuto anche a Barone68 ... si vede che le elezioni si avvicinano!
io spero proprio di non divertirmi ma di trovare serenità ... non so tu!

-- 25/02/2023, 14:09 --

cammello ha scritto:In un post senza senso questo è l'unico concetto sensato.

il che detto da te, per una persona normale e raziocinante equivale a una medaglia al valore !!!

cammello ha scritto:Sulla base di questo concetto vorrei capire come potrai giudicare l'attuale governance che, buttato a mare il cattivo Alfredino che da solo faceva nomine, controlli, ecc.ecc., si ricandida impunemente con scatti di carriera a chi ha come lavoro l'AIA. Aspettiamo l'ufficialità e poi apriamo le danze.

1) chi ti ha detto che questa governance ha buttato a mare Alfredo Trentalange (che immagino non essendo amico tuo, mal si presta in una conversazione a essere appellato per vezzeggiativi ... Cammy e Obly teniamoceli per me e per te ... mentre con persone che non si conoscono o che non sono presenti in conversazione ... cerchiamo di rimanere nell'alveo della buona educazione. So che è uno sforzo titanico ... ma sono certo che ti sforzerai.

2) Impunemente? E chi ti credi di essere tu per fare una affermazione così imperativa? Da dove vieni fuori? Che storia hai? Siccome qui siamo tutti poveri cristi anonimi, rientra sempre nella buona educazione evitare di essere così "grevi" nei giudizi. Perchè spesso poi scopriamo alla resa dei conti che chi si produce in certi giudizi, spesso è poi colui che meno degli altri si può permettere di farlo.

3) Scatti di carriera? Ahhhh ... è questo che ti rode? Ma guarda che il mondo del calcio è una mamma generosa con tutti quelli che se lo meritano, mica solo con alcuni si ed altri no. Ed elargisce scatti di carriera a tutti coloro che se lo meritano, che hanno dignità e che hanno qualcosa da dare. Per esempio alcuni vengono ripescati dall'oblio dei giardinetti e inseriti in commissioni nazionali, altri invece vanno a fare i capi delegazioni delle nazionali di calcio. Sai come dicono a Roma vero? Er monno è na rota ......

4) Credo che a meno che non mi salti la mosca al naso per palesi ingiustizie e/o mendaci mezze verità ... ballerai da solo. Lo ho promesso al mio parroco di essere più buono con chiunque, l'ultima volta che mi sono confessato.
Observer
Fischietto d'oro

Messaggioda roversimonaco il sab feb 25, 2023 2:13 pm

Giuda Iscariota ha scritto:Aprira le danze la stessa orchestra che suonava prima di questi .

Per poi ritirarsi subito per manifesta cacofonia. E lasciare spazio alla sinfonia bergamasca.
roversimonaco

E'stato ringraziato : 8 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie