BlueLord ha scritto: Insomma, l’AIA è pronta a dare battaglia contro la Figc. Comunque vada, una brutta storia.
Edmondo Pinna
Corriere dello Sport 10/12/22
lahir ha scritto:Al netto del fatto che questa pervicacia dei membri del CN a rimanere attaccati alla poltrona me li rende simpatici (io non reggerei una pressione del genere, chapeu), mi chiedo ma non hanno un amico che possa loro consigliare? Qualcuno che alzi il telefono e gli dica "oh, raga, ma che fate? cavolo che pasticcio. Senti molla tutto, dimettiti e scappiamo a farci una vacanza sulla neve e fan*ulo l'AIA! Dài, offro io!". Veramente non hanno un amico? Marby, tu avevi detto di essere dispiaciuto di quello che accadeva per il tuo legame di amicizia. Fallo valere, aiutali!
Personalmente, non provo acredine verso i membri del CN, provo una certa simpatia umana e una compassione per quello che stanno subendo (ripeto io non reggerei un minuto in una tempesta del genere).
Infine, lasciatemi ridere: ma veramente D'Onofrio firmava prima con cognome e poi col nome?!solo per questa cosa non avrebbero dovuto dargli mezzo incarico nell'AIA
gip ha scritto:Se si dimettono, non è che si vota dopo due giorni arriverebbe sempre il commissario
magliarosa ha scritto:Comitato nazionale in composizione allargata per modifiche regolamentari convocato per il 14 dicembre.
cammello ha scritto:magliarosa ha scritto:Comitato nazionale in composizione allargata per modifiche regolamentari convocato per il 14 dicembre.
Che professionalità, si riducono al giorno prima della data fissata dalla FIGC. Sino all'ultimo inadeguati al ruolo
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Rocchi indagato per concorso in frode sportiva | Forum: Notizie | Autore: Max71 | Risposte: 200 |
| 42 RIGORI PER DECIDERE LA VINCITRICE | Forum: Varie | Autore: RSM_Assistant | Risposte: 4 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 102 |
| Cerco aiuto per ritrovare un sito di riproduzioni... | Forum: Sport | Autore: Rado il Figo | Risposte: 2 |
Visitano il forum: francopittia, pquoquadro, Rafaelvega, wuella e 26 ospiti