emiro1965 ha scritto:Il percorso di Barton lo porta giustamente in semifinale, meritatamente mah...
a mio avviso Francia-Spagna non è gara adatta a lui. Perchè penso questo? Perchè lui è abituato a picchiare, a bastonare, a soffocare, a reprimere e lo abbiamo visto in questa edizione! Può succedere di tutto in questa partita ma è molto più probabile che sia una partita "sottile", estremamente tattica, fino all'esasperazione e non si baderà a lui, il rischio è che abituato all'animosità certe situazioni se le vada a cercare, inconsciamente. Credo non sia abituato a fischiare gare cosi' "fini" dove serve pensare e ripensare tatticamente e tecnicamente. Vale una semifinale Barton ma non lo vedo in questa gara. In valore assoluto, senza impedimenti, è una gara da Turpin, Letexier oppure Oliver. La dico tutta, è la gara perfetta per Letexier mostro di tattica e tecnica.
Troppo facile metterlo sull'altra semifinale ? forse, rischioso, ma sarebbe stato il suo pane, comfort zone per lui.
kempachi_91 ha scritto:Deschamps farebbe una migliore figura a far silenzio. Spagna che ha dominato completamente la Francia facendo letteralmente ciò che voleva. Prestazione di Barton maiuscola (qualche sbavatura minore, ma parliamo di cose poco rilevanti; nel complesso, partita ampiamente dominata). Il CT francese farebbe meglio a non cercare di scaricare le proprie colpe altrove (perché De La Fuente gli ha dato lezioni di tattica)
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 646 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 6a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 4 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 6a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti