UW54 ha scritto:Scusate mi perdo qualcosa forse, perché gli inglesi non possono arbitrare l’Argentina?
MrSoul ha scritto:UW54 ha scritto:Scusate mi perdo qualcosa forse, perché gli inglesi non possono arbitrare l’Argentina?
Per la rivalità radicata anche per fattori extracalcistici. La guerra delle Malvine/Falklands è storia vecchia ma le polemiche sarebbero certe
UW54 ha scritto:MrSoul ha scritto:UW54 ha scritto:Scusate mi perdo qualcosa forse, perché gli inglesi non possono arbitrare l’Argentina?
Per la rivalità radicata anche per fattori extracalcistici. La guerra delle Malvine/Falklands è storia vecchia ma le polemiche sarebbero certe
Pensavo fosse acqua passata ormai, saranno passati più di 30 anni credo… si dice che la politica non dovrebbe entrare nello sport, ma alla fine raramente è così purtroppo.
Darpa93 ha scritto:Credo che in questo momento Daniele Orsato sia l’uomo più felice del mondo.
In 24 ore fuori Sampaio e Mateu.
Mi rifiuto di pensare ad Elfath dopo quel rigore.
| World Cup 2026 | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 211 |
| Cartellini Fifa | Forum: Varie | Autore: Aleago | Risposte: 22 |
| MESSICO - SUDAFRICA Mondiali FIFA 2026 | Forum: Casistica | Autore: lahir | Risposte: 12 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| 2025/26 FIFA WC European Qualifiers - Referee Appointments M | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti