odiorezzo3 ha scritto:Schärer non è zurighese bensì di Schwyz (cambia poco). Su di lui hanno puntato praticamente tutte le risorse della ASF (federazione svizzera). È passato in due anni da arbitrare l’equivalente della D alla Super League (se non sbaglio esordio a 25 anni in Super League). Hanno creato la figura dell’arbitro professionista (che non esisteva) solo per lui, permettendogli così di non dover lavorare e di potersi concentrare sull’arbitraggio. Volevano giustamente un sostituto per Busacca, e l’hanno (giustamente) creato, scommettendoci sopra. Anche io penso che durerà molto
odiorezzo3 ha scritto:Schärer non è zurighese bensì di Schwyz (cambia poco). Su di lui hanno puntato praticamente tutte le risorse della ASF (federazione svizzera). È passato in due anni da arbitrare l’equivalente della D alla Super League (se non sbaglio esordio a 25 anni in Super League). Hanno creato la figura dell’arbitro professionista (che non esisteva) solo per lui, permettendogli così di non dover lavorare e di potersi concentrare sull’arbitraggio. Volevano giustamente un sostituto per Busacca, e l’hanno (giustamente) creato, scommettendoci sopra. Anche io penso che durerà molto
emiro1965 ha scritto:odiorezzo3 ha scritto:Schärer non è zurighese bensì di Schwyz (cambia poco). Su di lui hanno puntato praticamente tutte le risorse della ASF (federazione svizzera). È passato in due anni da arbitrare l’equivalente della D alla Super League (se non sbaglio esordio a 25 anni in Super League). Hanno creato la figura dell’arbitro professionista (che non esisteva) solo per lui, permettendogli così di non dover lavorare e di potersi concentrare sull’arbitraggio. Volevano giustamente un sostituto per Busacca, e l’hanno (giustamente) creato, scommettendoci sopra. Anche io penso che durerà molto
Sottolineavo zurighese e tu dettagli Schwyz , effettivamente cambia poco. Conosco quelle terre abbastanza bene attraversandole più volte in auto per raggiungere Zurigo preferendo dopo il tunnel del Gottardo la statale che da Fluelen, passa per Schwyz e Arth Goldau con vista lago piuttosto che l'autostrada su Lucerna. Alcuni paesi sembrano quelle delle fiabe...amo quei posti. Zurighese o di Schwyz è comunque di lingua tedesca questo intendevo dire e non dell'area francese o italiana.
| Designazioni Internazionali | Forum: Internazionali | Autore: Odoacre85 | Risposte: 3267 |
| Nomine Internazionali 2026 | Forum: Notizie | Autore: Observer | Risposte: 3 |
| Nuovi internazionali | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 6 |
| Informazioni sugli AA internazionali italiani | Forum: Assistenti arbitrali | Autore: Freedomofspeech | Risposte: 8 |
| Varie Serie B 17^ giornata | Forum: Casistica | Autore: fante | Risposte: 12 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti