gaia ha scritto:Non sò la partita Benevento-J.Stabia, ma Atl.Roma-Taranto è stata una vera battaglia, dopo 15 minuti di studio si sono alzati i toni agonistici e comportamentali. Sembrava di vedere 22 leoni inferociti ed al di là degli 11 cartellini gialli (tutti condivisibili), Gallo ha gestito molto bene 4-5 situazioni esplosive in campo e fuori (cori razzisti nei confronti di un giocatore del Taranto). I suoi AA son stati bravi, anche se hanno commesso qualche errore, e lo hanno ben coadiuvato insieme al IV. Al di là della felicità di Farina per la prestazione (confermatami da amici), è stato importante vedere che nessuna delle due squadre ha avuto a che dire sulla quaterna. Sarà difficile vedere Galo tra i promossi di quest'anno ma, dopo la prestazione di domenica con Farina, si candida autorevolmente per le promozioni del prossimo anno (vista la giovane età). A prescindere da tutto ciò, questa prestazione (anche negli altri campi) indica grande serietà, fino in fondo, da parte di chi sa di avere per quest'anno poche possibilità di promozione...credo che si possa affermare, almeno su questo, che è una vittoria (grazie alla mentalità Fariniana) della squadra CAN PRO.
I cori razzisti sono continuati fino al90' (per fortuna da parte di solo pochi imbecilli). Ma C'è stato solo un richiamo a fine primo tempo (su suggerimento del IV), poi il nulla, eppure si sono sentiti benissimo fino alla fine... mi sarei aspettato più polso in questa occasione. Sicuramente alcuni del Taranto gli hanno fatto i complimenti, ma se vai a sentire l'intervista del loro allenatore non è che mi sembri molto soddisfatto della sua direzione... e sia chiaro che io non vedo nessun motivo per lamentarsi.
Sono d'accordo con te sul fatto che Gallo sia un arbitro valido e se continua così merita la promozione il prossimo anno. Sulla direzione vedo che non sono l'unico a pensarla così, ma l'importante alla fine è il giudizio di Farina