angvtond ha scritto:tra cui io, visto che lo conosco e che si allena dove mi alleno io
Ci mancherebbe, mi sembra pure giusto fare il tifo per un amico!
Magari Pairetto e Viti invece non stanno simpatici......
angvtond ha scritto:tra cui io, visto che lo conosco e che si allena dove mi alleno io
angvtond ha scritto:molto probabilmente Abbattista, lo vedremo in B nel 2012-2013
io Abbattista lo voglio già dall'anno prossimo in B PeLoSo ha scritto:dimenticavo Viti,anche lui al 99%.
Irrati
Gavillucci
Viti
Di Bello
Di Paolo
Mariani
in quest'ordine
non vorrei dire ma a verona c erano 30 mila persone !!!! altro che chievo e serie A
comunque se qlkuno di voi ha visto la partita della juve stabia in diretta, avete sentito le dichiarazioni del presidente alla fine??? è sfollato proprio!!
mkner ha scritto:Non sono un osservatore ma mi sembra di poter dire bene anche di Di Bello in Verona-Salernitana. Direzione convincente, 2 rigori assegnati con sicurezza; il primo per un "mani" appena dentro l'area su cross, il secondo per fallo del portiere (espulso nell'occasione) sull'attaccante che lo sta superando. Gestisce una partita calda dando l'impressione di averla sempre in pugno e fischiando l'indispensabile.
| Chi arbitra la finale? | Forum: Sondaggi | Autore: emiro1965 | Risposte: 2 |
| Chi arbitra Argentina - Inghilterra? | Forum: Sondaggi | Autore: emiro1965 | Risposte: 0 |
| Francia - Spagna, chi arbitra? | Forum: Sondaggi | Autore: emiro1965 | Risposte: 0 |
| Premier League: da PGMOL a PRO-REF, con ex calciatori al VAR | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 0 |
| Albinoleffe - Pro Vercelli | Forum: Casistica | Autore: Asko | Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti