Lega Pro: chi sale ?????

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Lega Pro: chi sale ?????

Messaggioda John Langenus il lun giu 13, 2011 7:24 pm

aspettando le designazioni di domani...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
John Langenus
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda President il lun giu 13, 2011 7:44 pm

123stella ha scritto:Caro President,
Liberti aveva preclusione perchè toscano. La preclusione non riguarda solo la provincia ma la regione!
Anche Gava e Paiusco non sono di Verona, ma essendo veneti non possono fare il Verona.

Caro 123stella, mi spiace contraddirti ma sono sicurissimo che la preclusione sia solo provinciale. Ora provo a cercarti qualche esempio.

Designazione 5^ giornata 1^ Div. Gir. B
BARLETTA - FOGGIA
Colasanti (Siena)
Amati (Brindis) - Masuccio (Ariano I.)

Squadre pugliesi, AA1 pugliese.

Designazione 6^ giornata 1^ Div. Gir. B
SIRACUSA - NOCERINA
Penno (Nichelino)
Fazio (Messina) - Messina (Catania)

Squadra siciliana, entrambi gli AA siciliani.
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda angvtond il lun giu 13, 2011 9:44 pm

anche in Serie A è la stessa cosa, mi ricordo che Genoa-Bari fu diretta da Giannoccaro (è di Lecce)
angvtond

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda strizzastruzzi il mar giu 14, 2011 12:48 am

http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2 ... etto.shtml

non servono ulteriori commenti, se non dire che Gavillucci merita la promozione e domenica andrà a farsi (pronostico) salernitana-verona come giusto che sia.
strizzastruzzi

Messaggioda quartouomo il mar giu 14, 2011 7:53 am

bellabibi ha scritto:Trovaglielo tu un lavoro....

Volendo perchè no...?
Magari un po' distante da Latina...

Comunque, ribadendo la mia fiducia nel collega, ripeto che è indubbiamente una mossa un po' avventata, mica arbitri gli esordienti, sei in serie C e lavori per uno scommettitore che permette le puntate anche sulle tue partite.
Non capire che ciò è potenzialmente una bomba pronta ad esplodere significa avere dei preoccupanti limiti.
quartouomo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 145 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda lunapop il mar giu 14, 2011 8:50 am

Torno a ripetermi: ho letto attentamente i vari articoli che da ieri "impazzano" qui e la.
Innanzi tutto dico che, a parere mio, la faccenda "puzza di bruciato" lontano un miglio!
Chi ha tirato fuori questa faccenda proprio a ridosso delle ultime designazioni della CAN PRO? Chi si è procurato copia della lettera della Società in cui lavorava il Gavillucci è l'ha inviata a destra e manca?
Odio ed ho sempre odiato la "fantapolitica" e la "dietrologia".......ma qui tutto pare fatto ad arte nel momento topico per tirare uno sgambettone!
A chi? All'Arbitro (forse a qualcuno da noia che su 5/6 Colleghi ipoteticamente proponibili per la B, 2 siano della medesima Regione?)? All'AIA? A chi a suo tempo ha gestito la questione lavoro/arbitraggio dell'Arbitro laziale?
Certo è che questa "carrettata di mexxx" gratuita arriva così, inaspettata ed improvvisa al "momento giusto"..............
Da quanto ho letto comunque c'è un dato di fatto che mi sembra inoppugnabile: se qui c'è una "vittima" è proprio il Gavillucci, sul quale qualcuno ha volutamente gettato fango ad arte, sapendo di mentire!
La sua richiesta alla Società di inviare una lettera all'AIA - a suo tempo, quindi in momenti NON sospetti - per chiarire la sua posizione lavorativa, valutata correttamente dall'AIA come non incompatibile con l'attività, "l'ultimatum" della medesima Società al Collega "o lavori con noi o fai l'Arbitro", la sua scelta (speriamo per lui non avventata..) di dare le dimissioni per continuare ad arbitrare sereno: insomma che doveva fare di più il Gavillucci? Crocifiggersi per dimostrare che è un "santo"????
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
lunapop
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda President il mar giu 14, 2011 9:17 am

lunapop, ribadisco che sui principi sono perfettamente d'accordo con te. Purtroppo, però, questo mondo funziona così e, francamente, penso proprio che quartouomo abbia esattamente centrato il punto:

quartouomo ha scritto:Comunque, ribadendo la mia fiducia nel collega, ripeto che è indubbiamente una mossa un po' avventata, mica arbitri gli esordienti, sei in serie C e lavori per uno scommettitore che permette le puntate anche sulle tue partite.
Non capire che ciò è potenzialmente una bomba pronta ad esplodere significa avere dei preoccupanti limiti.

ed ancora:

quartouomo ha scritto:Gavillucci a mio avviso uscirà strapulito dal tritacarne, viste anche le numerose comunicazioni fatte....
Ma una considerazione la faccio ugualmente: con tutti i lavori che ci sono a questo mondo proprio l'agente di scommesse????
President
Top Forumista 2015

Messaggioda AssistantRef il mar giu 14, 2011 9:19 am

Sono d'accordo con Lunapop. Mi sembra che il comportamento di Gavillucci e AIA siano stati lineari.
Tra l'altro, potrei dire una stupidaggine, ma paradosso per paradosso noto che il campionato di serie B è sponsorizzato da una famosa agenzia di scommesse austriaca, che sponsorizza tra l'altro squadre come Real Madrid, Bayern Monaco, Benetton Treviso di basket: nessuno, ovviamente e giustamente, ha mai pensato che quell'agenzia potesse fare pressioni sulle squadre per aggiustare partite quotate. O si elimina del tutto la possibilità che questo tipo di enti abbiano un coinvolgimento con i soggetti del calcio (e in nome dell'etica probabilmente si potrebbe anche fare, sopportando ovviamente minori introiti in un calcio già abbandonato da molti sponsor), oppure si accetta questo dato senza però fare la morale a chi, semplicemente, ha la colpa di lavorare in qualche ufficio interno di un'agenzia.
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda w1llys il mar giu 14, 2011 12:16 pm

http://www.corrieredellosport.it/3/2011 ... utto%C2%BB

Per una volta (anche se non la prima) reputo corretta la presa di posizione, sebbene ritenga che sarebbe consigliabile un minimo di diplomazia in più evitando di lanciare accuse pesantissime (peraltro la malversazione c'entra come i cavoli a merenda).
Maior e longinquo reverentia (est) [Tacito, Annali, I, 47]
w1llys
Fischietto di bronzo

Messaggioda President il mar giu 14, 2011 2:25 pm

PRIMA DIVISIONE - FINALI RITORNO

ATLETICO ROMA - JUVE STABIA (and. 0-0)

ARB: Irrati Massimiliano (Pistoia)
AA: Gava (Conegliano) e Paiusco (Vicenza)
IV°: Viti (Campobasso)

SALERNITANA - VERONA (and. 0-2)
ARB: Di Paolo Aleandro (Avezzano)
AA: Tegoni (Milano) e Pegorin (Latina)
IV°: Abbattista (Molfetta)
Ultima modifica di President il mar giu 14, 2011 2:29 pm, modificato 1 volta in totale.
President
Top Forumista 2015

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie