Lega Pro: chi sale ?????

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Lega Pro: chi sale ?????

Messaggioda President il mar giu 14, 2011 4:09 pm

John Langenus ha scritto:...e se gli arbitri fossero solo 5?

Potrebbe essere!
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda ulba60 il mar giu 14, 2011 5:21 pm

Oramai i giochi finali sono fatti :

Di Paolo

Irrati

Viti

Mariani

Di Bello

Se c' e' il sesto e' Abbatista.

Pairetto s' e' giocato le poche chanche domenica.

Gavillucci non sale per opportunita'.

Borriello si e' perso sul rettilineo finale.
ulba60
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda John Langenus il mar giu 14, 2011 5:42 pm

a grande richiesta... Eugenio Abbattista!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
John Langenus
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda AssistantRef il mar giu 14, 2011 5:54 pm

L’andamento dell’intero campionato e anche la dinamica delle ultime designazioni mi lasciano pensare che Gavillucci abbia meritato sul campo la promozione, e che la mancata designazione per la finale di domenica, che credo sarebbe stata destinata a lui, deriva solo dall’esigenza di tutelarlo e di mantenerlo al riparo dal furore mediatico del momento (vari giornalisti sono stati sguinzagliati addirittura nel paese in cui vive, alla ricerca di presunte indiscrezioni o rivelazioni).
Io credo che possa stare tranquillo e sereno, e il tempo lenirà ogni ferita se, come credo, il suo comportamento risulterà essere stato lineare come sembra.
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda President il mar giu 14, 2011 6:04 pm

John Langenus ha scritto:a grande richiesta... Eugenio Abbattista!

Eccolo un po' più attuale:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda 123stella il mar giu 14, 2011 6:23 pm

John Langenus ha scritto:a grande richiesta... Eugenio Abbattista!

Caro John Langenus,
vedo che anche te come Strizzastruzzi pensi che Gavillucci non passerà perchè non è stato designato.
E' giusto che Gavillucci non sia designato per una questione di opportunità, in questo momento è preferibile prottegerlo. Non cambia niente, Claudio andrà in B insieme con i già citati IRRATI,DI BELLO, VITI, DI PAOLA, MARIANI.
Per quanto riguarda gli assistenti, i sicuri sono 6:
GAVA 5 anno 33 anni
PAIUSCO 5 anno 34 anni
AVELLANO 5 anno 32 anni
PEGORIN 3 anno 33 anni
FIORITO 3 anno 34 anni
TEGONI 2 anno 31 anni

Per il settimo posto vedo che pure te non tieni conto di Pedrini che però è l'unico 36enne convocato.
Considerando la media età degli altri secondo me un "vecchio" lo mettono sù!
123stella

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Messaggioda strizzastruzzi il mar giu 14, 2011 6:55 pm

precisazione. non credo assolutamente che gavillucci non passi. anzi penso l'esatto contrario. dico solo che mi spiace che non vada a farsi una meritata salernitana-verona. però credo che la delusione di questi giorni verrà cancellata dai quadri dei primi di luglio quando il suo nome sarà tra gli immessi in can b.
strizzastruzzi

Messaggioda angvtond il mar giu 14, 2011 7:36 pm

meno male che qualcuno ha messo una foto più aggiornata di Abbattista, non ha mica i capelli a 0 in questo momento :lol:
angvtond

Messaggioda cecco25 il mar giu 14, 2011 10:30 pm

ulba60 ha scritto:Oramai i giochi finali sono fatti :

Di Paolo

Irrati

Viti

Mariani

Di Bello

Se c' e' il sesto e' Abbatista.

Pairetto s' e' giocato le poche chanche domenica.

Gavillucci non sale per opportunita'.

Borriello si e' perso sul rettilineo finale.

HAi fatto almeno 5-6 messaggi con nomi diversi e ogni volta li davi per certi!!! incredibile :lol:
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 58 volte

Messaggioda John Langenus il mer giu 15, 2011 12:56 am

123stella ha scritto:Caro John Langenus,
...pensi che Gavillucci non passerà perchè non è stato designato...
...Per il settimo posto vedo che pure te non tieni conto di Pedrini che però è l'unico 36enne convocato.
Considerando la media età degli altri secondo me un "vecchio" lo mettono sù!

ciao 123stella,
Gavillucci è dal mese di dicembre che è con due piedi in CanB, l'ho "declassato" per un semplice motivo, ad oggi la sua situazione agli occhi dell'OT non è serena, la mancata designazione per la gara di Salerno è inquadrabile come una sorta di "protezione" del suo designatore visto l'assedio di questi ultimi giorni. Assedio che non è escluso che possa prolungarsi anche di qualche settimana ed a quel punto anche il suo passaggio potrebbe essere "evitato" per quietare l'opinione pubblica... una follìa!

Per gli assistenti il discorso è piuttosto complesso, sono una ventina quelli che potevano rientrare nel discorso promozione,
V anno: AVELLANO, GAVA, PAIUSCO (unici V anno presenti al raduno, stagione regolare, finale play off)
IV anno: PEDRINI, RAPARELLI, SALVATO, SANI (Pedrini, nonostante con l'handicap dei 36 anni, è stato impiegato in gare importante durante tutta la stagione, idem Salvato. Per Sani e Raparelli un finale in crescendo con la finale playoff di domenica scorsa. Tra questi quattro non è da escludere una sorpresa... geopolitica).
III anno: FIORITO, PEGORIN, COLELLA, ERNETTI, CALO', LIBERTI, DI VUOLO, PENTANGELO, MOSCA, ABRUZZESE
(Oltre a Fiorito - stranamente l'unico dei sicuri senza finale playoff - e Pegorin, merita attenzione la posizione di Colella, 31 anni, ottima stagione, per lui 4 presenze ai playoff/out. Stesso discorso per gli altri, con situazioni diverse ma sempre da considerare ai fini di una possibile promozione, per qualcuno sarà rinviata solo di un anno.
II anno: TEGONI, PALAZZONI (stagione incredibile per entrambi, 2 gare all'attivo in 1^ divisione la scorsa stagione, quest'anno 30 in due, Palazzoni addirittura presente in 4 posticipi - record condiviso con Ostuni - che però non si smarca la finale play-off e viene "relegato" alla finale Primavera con Abbattista formando la coppia regina degli OUTSIDER
John Langenus
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie