Lega Pro: chi sale ?????

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Lega Pro: chi sale ?????

Messaggioda President il lun giu 20, 2011 5:56 pm

Condivido il giudizio di ulba60 sulla prestazione di Di Paolo.
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda mkner il lun giu 20, 2011 9:55 pm

ho visto le 4 partite di play off disputate dal verona e le valutazioni personali sulle relative direzioni di gara sono molto buone per Di Bello e Di Paolo nelle due finali e anche per Irrati, che ha ben fischiato a Sorrento nonostante manchi all'appello un provvedimento disciplinare di espulsione "tramutato" in giallo. Un gradino sotto i tre colleghi mi è parso Mariani di Aprilia nella semifinale di andata tra scaligeri e sorrentini, con un secondo tempo caratterizzato da varie decisioni discutibili.
mkner

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Messaggioda trmx27 il lun giu 20, 2011 11:27 pm

Non ho visto la gara di Irrati ma non dubito sulle vostre recensioni ottimali. Ho visto Di Paolo e confermo tutto quello da voi detto. Ha dimostrato una padronanza del ruolo e una serenità disarmante. E' strapronto per il passaggio di categoria. Complimenti!!!
Frangar, non flectar
trmx27
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 176 volte

Messaggioda saggio71 il mar giu 21, 2011 12:08 pm

mi unisco ai complimenti per Di Paolo. L'ho visto diverse volte in questi play off e veramente mi ha fatto una grande impressione. Chapeau!
saggio71

E'stato ringraziato : 11 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda ulba60 il mar giu 21, 2011 5:45 pm

President ha scritto:Condivido il giudizio di ulba60 sulla prestazione di Di Paolo.

Grazie. Conoscevo poco Di Paolo, uno che esce cosi' bene da un simile ambiente non puo' che far carriera. Una chicca, l' ammonizione per simulazione ad un attaccante della Salernitana a cinque minuti dalla fine. Dal campo e dagli spalti nessuna contestazione. Una personalita' straripante. :D
ulba60
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda angvtond il mar giu 21, 2011 5:48 pm

però sempre x la Lega Pro, sapete quanti arbitri saranno rimossi? (visti i limiti d'età o i 5 anni di permanenza)
angvtond

E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda 123stella il lun giu 27, 2011 9:29 am

Oggi sulla Gazzetta c'è scritto che la conferenza stampa si terrà questo Giovedì.
Se non ho capito male ad oggi per la CAN PRO la situazione è questa:
ARBITRI
Di Bello
Di Paolo
Gavillucci
Irrati
Mariani
Viti

ASSISTENTI
Avellano
Fiorito
Gava
Paiusco
Pegorin
Tegoni

per il 7° posto ed ultimo posto sono in lizza Colella,Palazzoni, Pedrini, Raparelli e Sani. Con l'eventuale sorpresa Abruzzese in caso di quota rosa.Giusto?
123stella

Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Messaggioda John Langenus il lun giu 27, 2011 10:23 am

John Langenus ha scritto:a grande richiesta... Eugenio Abbattista!

avranno sbirciato il prospetto assistenti di John Langenus!!!! :?

si dice qualcosa dell'organico can pro 2011/2012? quanti arbitri? 100, 90 o 80?
John Langenus
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda w1llys il lun giu 27, 2011 11:14 am

L'organico futuro della CAN PRO è un bel rebus. Probabilmente i numeri rimarranno quelli attuali ma il rischio concreto è che gli arbitri ed assistenti della categoria saranno costretti ad un maggior numero di turni di sosta per poi procedere ad una mezza rivoluzione il prossimo anno. Il perchè è presto detto.
In Lega Pro (tra prima e seconda divisione) ci sono almeno 30 società in gravissima difficoltà, buona parte di esse rischia di non venir iscritti ai propri campionati di competenza. L'orientamento è quello di NON provvedere a ripescaggi (Macalli è stato chiarissimo in merito) per coprire tutti i posti lasciati vacanti, cominciando la (necessaria) riduzione delle società professionistiche. Da 90 squadre si potrebbe scendere anche a 72, con eliminazione di un intero girone di seconda divisione (o diversa composizione numerica, più complesso). Ciò significherebbe un notevole numero di gare in meno. Il problema è che i ruoli arbitrali verranno ufficializzati il 30 giugno mentre la griglia delle squadre non si avrà prima di fine luglio. Probabile, pertanto, che si vada incontro ad un anno molto particolare e che, a giugno 2012, il gruppo della CAN PRO venga profondamente ridotto (in tal caso, inutile dirlo, verranno tagliati tutti gli arbitri più "anziani" anagraficamente, in linea con l'assurda linea giovane avallata dalla dirigenza, linea che, oltre a malcontento generale, rischia di provocare un abbassamento del livello medio).
Ciao
Maior e longinquo reverentia (est) [Tacito, Annali, I, 47]
w1llys
Fischietto di bronzo

Messaggioda John Langenus il lun giu 27, 2011 11:25 am

a questo punto credo in un "taglio-extra" di almeno 5 arbitri per portare l'organico a 95 unità...
25 primi anno
28 secondi anno
20 terzi anno
12 quarti anno
10 quinti anno
John Langenus
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie