Top C5 e un ricordo degli anni passati......

Re: Top C5 e un ricordo degli anni passati......

Messaggioda franchino il sab giu 18, 2011 11:37 pm

Ricordo anche: Saviano e Vitolo
franchino

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Castelfranco Veneto
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie B

Messaggioda Marino Lama il mar giu 21, 2011 2:17 pm

Vedo che nessuno ha raccolto il mio spunto preistorico... è un forum di gggiovani, evidentemente
Marino Lama

E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Osservatore

Messaggioda uomoaia il mar giu 21, 2011 4:35 pm

Carmine Di Gennaro:

Ricordo ad un raduno a Chianciano la sera prima dei test atletici a cena si divorò di tutto....facendo man bassa di tutto ciò era commestibile...a momenti si mangiava anche i piatti!! Durante la notte accuso' forti dolori allo stomaco e alla mattina sembrava un attore di teatro appena uscito dal suo camerino..una cera...e alle nostre domande sul suo stato di salute, continuava a ripetere: " e pummarol , so state e pummarol..mannagg a mort " Ai test atletici (superati non si sa come) cerco' di farsi amico e tento' di corrompere spudoratamente il collega che prendeva i tempi...che tempi!!!
uomoaia

Sezione di: Cuneo
Categoria: Promozione

Messaggioda sapol il mar giu 21, 2011 10:57 pm

questo lo ricordo benissimo, la notte, il Buon e Grande Beniamino Conte, Medico, non saperva che fare per calmargli le coliche addominali, il quale lasciò in camera un altro grande collega
Cervone Sergio da Avellino, per stare al capezzale dolorante di Carmine Di Gennaro
sapol

Sezione di: Salerno
Qualifica: Assistente
Categoria: Seconda

Messaggioda sabatino il mer giu 22, 2011 5:51 pm

Sergio Cervone? un gran bravo ragazzo! mai una frase fuori posto. Mi sa che fece qualche raduno anche da Top-class ai tempi di Franceschini? qualcuno si ricorda? mi piacerebbe sapere se è ancora nell'AIA. Sapol tu dovresti saperlo.....

-- mer giu 22, 2011 4:52 pm --

sapol ha scritto:questo lo ricordo benissimo, la notte, il Buon e Grande Beniamino Conte, Medico, non saperva che fare per calmargli le coliche addominali, il quale lasciò in camera un altro grande collega
Cervone Sergio da Avellino, per stare al capezzale dolorante di Carmine Di Gennaro

-- mer giu 22, 2011 4:57 pm --

franchino ha scritto:Ricordo anche: Saviano e Vitolo

ricordo sicuramente Vitolo con cui c'ho anche arbitrato a Roma!
Invece mi perdonerà Saviano....onestamente non mi ricordo. La memoria mi prende in giro mi auto :giallo :giallo

-- mer giu 22, 2011 5:01 pm --

uomoaia ha scritto:Carmine Di Gennaro:

Ricordo ad un raduno a Chianciano la sera prima dei test atletici a cena si divorò di tutto....facendo man bassa di tutto ciò era commestibile...a momenti si mangiava anche i piatti!! Durante la notte accuso' forti dolori allo stomaco e alla mattina sembrava un attore di teatro appena uscito dal suo camerino..una cera...e alle nostre domande sul suo stato di salute, continuava a ripetere: " e pummarol , so state e pummarol..mannagg a mort " Ai test atletici (superati non si sa come) cerco' di farsi amico e tento' di corrompere spudoratamente il collega che prendeva i tempi...che tempi!!!

ah ah ah e da allora non si è più fermato il Buon Carminiello. Ottima forchetta...ma s'è magnata anche quella... :lol: :lol:
Sempre in forma, arbitrava de panza :lol: :lol:
sabatino

Categoria: Allievi

Messaggioda franchino il mer giu 22, 2011 8:20 pm

Non ricordi Saviano di Caivano (il geometra?)!!!! Ahi Ahi Ahi Ahi.......Grave........ :rosso Grande persona.

-- mer giu 22, 2011 8:21 pm --

Caro Sabatino, ho l'impressione che noi abbiamo arbitrato qualche gara insieme!!!!!!!
franchino

Sezione di: Castelfranco Veneto
Categoria: Serie B

Messaggioda President il mer giu 22, 2011 9:27 pm

franchino ha scritto:Caro Sabatino, ho l'impressione che noi abbiamo arbitrato qualche gara insieme!!!!!!!

Mettete anche i vostri nomi, così fra un po' potrete ricordare anche di essere stati deferiti e cacciati dall'AIA insieme! :lol: :lol: :lol: :lol:
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda asterix84 il mer giu 22, 2011 10:32 pm

Il buon Digennaro non l'ho conosciuto come arbitro, ma l'ho avuto come osservatore. Se arbitrava come visionava era un pericolo :D :D :D :D :D :D
asterix84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Messaggioda pino il pittore il gio giu 23, 2011 12:50 am

continuava a ripetere: " e pummarol , so state e pummarol..mannagg a mort "

a quel punto Beniamino esclamo': Carmine ma ieri sera non abbiamo magiato pomodori! e Carminiello Di Gennaro: e allora so e pummarol che m so mangiat a castiellamar l'atr ier a sera (sono i pomodori che ho mangiato l'altro ieri a castellamare)

Carmine tirava in ballo spesso un altro collega Ciccio Scotti della sezione di Nola esclamando: Scotto si a sfaccim e l'uomin!
Alle prove atletiche che a chianciano corse con una borraccia al collo costrinse Scotti a spruzzargli l'acqua in facicia in curva!
Una trasferat con lui in nave da Napoli a Palermo me la ricordo ancora!

Sergio Cervone? un gran bravo ragazzo! mai una frase fuori posto. Mi sa che fece qualche raduno anche da Top-class ai tempi di Franceschini? qualcuno si ricorda? mi piacerebbe sapere se è ancora nell'AIA. Sapol tu dovresti saperlo.....

Sergio vive e lavora a Milano! ha arbitrato fino allo scorso anno l'inverosimile! Anche quest'anno ha fatto qualche partita! Ci sentiamo molto spesso! E' rimasto identico a come era fisicamente solo qualche capello bianco in più e la capacità di incasinarsi come non mai! Ha fatto due raduni top class in passato!

Antonio Vitolo è osservatore can 5 nazionale e adesso gira con 4 telefoni cellulari!

Solo Salvatore Paparazzo non è stato nominato sino adesso?
pino il pittore

Messaggioda sapol il mer giu 29, 2011 12:44 am

Sergio so che è a Milano, ho perso i contatti però, ricordo con grande piacere ( visto che lo avete nominato ) SCOTTI...o scotto come diceva Carminiello, poi per il Vitolone 4 cell sono ancora pochi, lui si che era un .......GRANDE........arbitro ed adesso un .....GRANDE ........OSSSSSSSERVATORE
sapol

Sezione di: Salerno
Qualifica: Assistente
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Calcio a 5