Piemonte C5 Serie c2

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Piemonte C5 Serie c2

Messaggioda gtrs il gio set 29, 2011 12:11 pm

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 30/ 6/2012

DI NOCERA ANTONIO (SPARTA NOVARA)

Dopo uno scontro regolare di gioco con un avversario,da terra sferrava un calcio all'arbitro colpendolo allo stinco senza procuragli eccessivo dolore. Alla notifica del provvedimento di espulsione avvicinava l'arbitro con fare minaccioso e lo colpiva con una spallata al viso.

Mi chiedo perchè non abbia sospeso la gara
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Piemonte C5 Serie c2

Messaggioda zilidjan91 il gio set 29, 2011 12:30 pm

In questo caso (da quello che leggo) si tratta di una "testa calda" che ha perso la testa. Brutto gesto, espulsione e reazione del calciatore. Forse la squadra si è dimostrata solidale all'arbitro stigmatizzando il comportamento e l'arbitro non si è ritenuto in pericolo.
La cosa che mi sorprende è la leggerezza della sanzione, 9 mesi di squalifica per un calcio e una spallata al volto???? :shock: :shock: :shock: :shock: RIDICOLO
zilidjan91
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 32 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Piemonte C5 Serie c2

Messaggioda gtrs il gio set 29, 2011 2:56 pm

il discorso è che credo che spetti anche noi il compito di far capire a certa gente che è uno SPORT e la violenza non c azzecca nulla
Se è una testa calda è un problema suo, la società conosce i calciatori che ha a disposizione e quindi sapeva se era o no una testa calda. Io sono dell idea che appena ci colpiscono dobbiamo andare via. Un segnale forte per dire vi rispettiamo, e vogliamo il rispetto.
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!