Arbitro colpisce dirigente

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Arbitro colpisce dirigente

Messaggioda DoctorReferee il sab ott 01, 2011 7:07 pm

nessuni difende ma comprendo che siamo uomini anche noi e ogni tanto può partire la brocca anche a noi!!!!
DoctorReferee

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Observer il dom ott 02, 2011 9:31 am

ma ragazzi è proprio questo il problema. questo signore, dirigente o ex non importa era un signore anziano. poteva avere i timpani già lesionati e nel corso di una colluttazione il collega che magari gli ha dato uno schiaffo per allontanarlo e farlo desistere dal rovinargli l'autovettura può averlo lesionato.

ammesso che la lesione ai timpani, diagnosticata il giorno dopo, sia conseguenza diretta dell'aggressione. no?

ora, un eccesso colposo di legittima difesa mi pare ovvia.

che il collega doveva scrivere tutto nel rapporto mi pare un'omissione grave. secondo me la sanzione è corretta.
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda danielefgc il mar ott 04, 2011 9:05 pm

MA STIAMO SCHERZANDO!!!! io 3 anni fà sono stato brutalmente aggredito ad una gara di 3 categoria 30 giorni di prognosi di pronto soccorso e macchina distrutta....ma non mi sono songnato minimamente di rispondere alla violenza.... noi siamo narbitri e dobbiamo far rispettare il regolamento federale.... conosciamo benissimo i rischi che si possono correre....e dalla nostra abbiamo il rapporto arbitrale.... io mi vergogno del collega e mi auguro che finisca in carcere per questo fatto E LA VERGOGNA DEL SETTORE ARBITRALE!!! perfortuna il regolamento associativo dice che se abbiamo carichi pendenti siamo automaticamente sospesi e se si viene condannati si viene deferiti quindi visto i fatti non lo avremo più come collega fortunatamente.
danielefgc

Categoria: Prima

Messaggioda tony il mar ott 04, 2011 10:34 pm

danielefgc ha scritto:MA STIAMO SCHERZANDO!!!! io 3 anni fà sono stato brutalmente aggredito ad una gara di 3 categoria 30 giorni di prognosi di pronto soccorso e macchina distrutta....ma non mi sono songnato minimamente di rispondere alla violenza.... noi siamo narbitri e dobbiamo far rispettare il regolamento federale.... conosciamo benissimo i rischi che si possono correre....e dalla nostra abbiamo il rapporto arbitrale.... io mi vergogno del collega e mi auguro che finisca in carcere per questo fatto E LA VERGOGNA DEL SETTORE ARBITRALE!!! perfortuna il regolamento associativo dice che se abbiamo carichi pendenti siamo automaticamente sospesi e se si viene condannati si viene deferiti quindi visto i fatti non lo avremo più come collega fortunatamente.
Massima solidarietà, daniele.
Ma non siamo pagati (!) per prenderle e portarle a casa; credo che prima di farci massacrare - e non sto dicendo che sia anche il caso del nostro collega Veltri - abbiamo diritto a difenderci. Non so cosa ti sia successo, magari eri contro dieci, ma arbitro o non arbitro, non mi pare il caso di arrivare a questo attaccamento ai regolamenti federali.
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
tony
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte

Messaggioda DoctorReferee il gio ott 06, 2011 12:09 am

ma va danielefgc.se ti difendi magari ne avresti fatti 15 in meno di giorni di ospedale il che non mi pare male no!!!!!!!!!!!ma che ragionamenti, la pellaccia è la mia, al diavolo l'AIA.
DoctorReferee

Messaggioda gtrs il gio ott 06, 2011 11:17 am

un conto è difendersi quando un dirigene inizia a menarti( voglio vedere che ti rema contro). Un altro è iniziare a menare
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte

Messaggioda fedrano il gio ott 06, 2011 7:50 pm

oddio mi sa che vi lasciate proprio ingannare dal timpano :lol: della serie basta una leggera pressione per romperlo...basta fare il vuoto e si rompe...non è che ci voglia chissà quale potenza, può succedere anche se tirate uno schiaffo per scherzo sull'orecchio a uno. specie in una persona che immagino sull'anziano basta anche qualcosa di non molto forte;
piu che altro chi è il genio che per paura di essere investito sbatte col palmo della mano sul vetro posteriore? :lol: :lol: se hai tempo di stare li a farlo hai pure il tempo di spostarti...e soprattutto perchè mettersi li? vi pare davvero una versione credibile quella del dirigente? dai su...
comunque si danielefgc siamo manichini da crash test.... :lol:
fedrano
Fischietto di bronzo

E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda danielefgc il ven ott 07, 2011 7:41 pm

Quello che mi domando e anche perchè se questo signore non è tesserato e stato ammesso nel recinto di giuoco...... il fatto che ne era stato il fondatore "non me ne po frega de meno" come si dice alla romana.
danielefgc

Categoria: Prima

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!