mi spiace per i colleghi ... spero in punizioni esemplari.
ma non se ne sa di più? era presente OA? come sono nati questi episodi?
Che io sappia nella mia sezione c'è stato solo un caso in seconda categoria.. Non ne sapevo niente di quelllo in prima. Infatti si trovano notizie solo della gara di seconda: http://www.genova24.it/2011/10/calcio-a ... ria-20998#Luca1990 ha scritto:yes_wecan ha scritto:Per dovere di cronaca il collega di Chiavari non è stato preso a pugni da un dirigente, ma ha preso un calcio nel "diddietro". Non che la cosa sia lecita ma era solo per dire ciò che è giusto e non "montare" dei veri e propri film
Per dovere di cronaca,stiamo parlando di 2 episodi differenti,entrambi successi a colleghi di Chiavari. Uno ,come ricordi tu,è stato preso a calci nel diddietro.(2 cat).L'altro ha preso un pugno nella nuca (1 cat)
FlyingOA ha scritto:Un passo avanti decisivo???? Ma decisivo a che, a debellare la violenza? Quanto credi che possa chiedere un Giudice Sportivo ad un calciatore dilettante? Quante migliaia di euro??:per :per :per
E siamo sicuri che paghi poi lui e non la società al quale lui girerà tranquillamente l'ammenda????
Siamo realisti, questa dell'ammenda non è neanche un brodino per noi ed un Dirigente dell'AIA che si candida a Presidente Nazionale deve saperlo prima che gli inutili proclami (non mando più gli arbitri) sono irrealizzabili!!!
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Ravenna, terza categoria | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 1 |
| Prima Intervista di Antonio Zappi | Forum: Varie | Autore: Observer | Risposte: 1 |
| ECC Liguria, rimessa da parte dell'arbitro | Forum: Casistica | Autore: Dode | Risposte: 7 |
| Arbitri ubriachi rubano cartello stradale prima della Champi | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti