SQUALIFICA FINO AL 28/10/2015
A fine gara attendeva l'arbitro e con altri compagni lo insultava. Avvicinava il direttore di gara e lo colpiva con uno schiaffo all'orecchio destro e con un pugno sullo zigomo sinistro che facendolo barcollare e non cadere solo perchè l'arbitro si appoggiava al muro. Veniva bloccato ed allontanato dai compagni presenti. La violenza dei colpi intontivano l'arbitro che era costretto a causa del forte dolore e del persistere della sensazione di intontimento a ricorrere alle cure del pronto soccorso del presidio ospedaliero di Gallarate dal quale veniva dimesso con prognosi di giorni 6
e per le motivazioni sopra dette, come da Articolo 19 modificato FIGC sul CU 75/A del 27/09/2011, ammenda di
Euro 800,00
Vorrei segnalare l'entità della multa. Trattasi di calciatore di Prima categoria. Così si comincia a ragionare, mi pare. Finora si parlava di 100/200euro per episodi ancor più gravi e da qui le mie serrate critiche. Con 800 euro direi che la musica comincia a suonar bene. Vediamo se è solo il giudice sportivo della Lombardia o se viene "seguito" anche da altri

Ribadisco col mio accorato appello: genitori di arbitri minorenni, procedete voi per le vie legali, nessuno potrà dirvi nulla! Proteggiamo almeno i colleghi più giovani.