Quando l'AIA funziona bene...

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Quando l'AIA funziona bene...

Messaggioda FlyingOA il lun nov 21, 2011 12:55 pm

Io Nicchi invece lo vedo dappertutto ma i problemi dei 30.000 sono ancora lì, belli, immacolati, inaffrontati, irrisolti.....
E allora sai che me ne faccio di uno che vedo dappertutto ma non risolve nulla???
FlyingOA
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Messaggioda Indetoropater il lun nov 21, 2011 1:18 pm

Ribadisco il concetto: non ha risolto moltissime cose ma altre ne ha fatte e di buone e mai nemmeno affrontate dai vecchi presidenti.

Voler sempre e comunque e al di là di ogni considerazione o di ogni dato oggettivo mirare al piccione con un cannone, mi sembra sin troppo facile.

A me Nicchi tra l'altro mi sta proprio antipatico, non lo posso alleggerire, mi sta pure sullo stomaco, se mai diventerò presidente della mia sezione, non lo voterò ma...

l'obiettività non la voglio perdere nè voglio seguire il volgo che si accende per ogni cosa e a cui si può propinare qualsiasi idea per quanto balzana.
Indetoropater
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 91 volte

Messaggioda ilgiuse il lun nov 21, 2011 1:18 pm

john wayne ha scritto:Bella questa....

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok

Sinceramente, non so che cosa intercorra tra Marelli e Javasup, però questa discussione mi ha lasciato un po' di stucco. Ora, come ho detto altrove, anche a me è sembrato che Javasup più che raccontare una storia a lieto fine abbia voluto lanciare un messaggio. Questa, ribadisco, è la mia impressione.

Detto questo trovo che si stia travalicando il limite. Ormai si è ridotti a un tifo da curva da stadio. Anzi peggio. Sembra una guerra vera e propria, con due fazioni che si scannano (solo a parole per fortuna) con frecciate, frecciatine, critiche, allusioni, nomi in codice, etc etc. Boh, non so... Sinceramente si è raggiunto un livello di acredine che mi lascia perplesso. Da entrambe le parti.
ilgiuse
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda FlyingOA il lun nov 21, 2011 4:54 pm

Caro Giuse non si tratta di guerra nè di altra tregenda nazionale. Semplicemente il volgo, come lo ha definito Indetoropater, non ha altro mezzo che questo per comunicare tutto quello che non va bene. Che è quello che quasi tutti ricordano nei loro interventi. Vedi noi non abbiamo a disposizione le platee di Nicchi per dire ad ogni piè sospinto che è tutto bello e va tutto bene. Non possiamo esternare il nostro disaccordo in sezione perchè verremmo deferiti. Non possiamo manifestarlo in pubblico perchè Nicchi risponde come ha risposto a Como o, se va bene, dice che se non siamo d'accordo quella è la porta.
Le frecce,freccette e frecciatine che vedi tu sono semplicemente riferimenti a fatti realmente accaduti che,come vedi nelle risposte dei..."nicchiani", non sono contestate perchè vere.
Buttano tutto in vacca quando non possono contrastare, facendosi forti del fatto che tanto non essendo sempre presenti tutti alle "uscite" del governo, nessuno può riportare le cose o farle sapere al "volgo" intero. Giocano su questo, mentre Nicchi può dire tutto a tutti senza tema di smentita. Ecco il valore di questo sito e la possibilità (unica che abbiamo) di poter far presente che non abbiamo proprio tutti le fette di salame sugli occhi.
Preferirei privilegiare questo, piuttosto che scandalizzarmi per qualche inevitabile scaramuccia verbale.
FlyingOA
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Messaggioda teo6791pr il lun nov 21, 2011 9:40 pm

Mi disgusta che davanti ad ogni cosa ci si debba distinguere tra guelfi e ghibellini, cerchiamo ogni tanto di tifare per l'Aia, se qualcosa funziona bene è anche giusto citarla , il caso in questione è anche un po' particolare e non penso che i meriti per l'esito finale siano di tizio o caio. Ci sono cose che vanno bene e cose che vanno male.
teo6791pr
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!