Giovane arbitro picchiato. E il padre lo «scorta» a scuola

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Giovane arbitro picchiato. E il padre lo «scorta» a scuo

Messaggioda King il mar nov 29, 2011 5:08 pm

Veramente che schifo..
King

Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Manu400 il mar nov 29, 2011 5:22 pm

Grandissimo il ragazzo, a breve comincerò anche io arbitrare e leggere queste cose non fa altro che motivarmi. E' vergognoso come un 40enne possa sfogare le sue frustrazioni (dovute a lavoro? moglie allegra? o deficenza che sia) contro un ragazzo di 17 anni che arbitra per passione. VERGOGNA.
Manu400

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Categoria: Terza

Messaggioda Nykko il mar nov 29, 2011 5:24 pm

Chea ssurdità ragazzi adesso anche gli adulti che picchiano arbitri minorenni, speriamo che il G.S. abbia la mano pesante perche certa gente non deve tornarci nemmeno da spettatore in un rettangolo di gioco :rosso
Nykko
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda quartouomo il mar nov 29, 2011 6:30 pm

in tutto ciò non possiamo che elogiare il comportamento del Presidente della Società che si è comportato da uomo di sport, senza fornire alibi o giustificazione alcuna.
quartouomo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 145 volte
E'stato ringraziato : 117 volte

Messaggioda Raffaele Serri il mar nov 29, 2011 7:17 pm

gtrs ha scritto:che schifo

Non mollare caro collega,infatti solo così possiamo dimostrare che crediamo ancora nello sport mentre chi lo rovina si autoelimina da solo come nel caso di questo allenatore.
Raffaele Serri

Ha detto grazie: 0 volte
Sezione di: Novara
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda matteodamico il mar nov 29, 2011 8:15 pm

Alla fine anche noi siamo degli umani e se sbagliano in serie A che sono in 5, possiamo anche permettercelo noi che siamo da soli.
Ultima modifica di Doraemon il mer nov 30, 2011 11:46 am, modificato 1 volta in totale.
matteodamico

Messaggioda Quakkk il mar nov 29, 2011 9:17 pm

Ragazzi meno commenti e più fatti!!!
Se un arbitro prende uno schiaffone un pugno o testata la gara si SOSPENDE IMMEDIATAMENTE e si chiamano i Carabinieri !!! Non facciamo gli eroi per quattro brustoline !!!
Inoltre è ora di finirla veramente, il calcio nel settore giovanile e juniores è esaltatato al massimo (insulti e minacce da parte degli stessi genitori dei calciatori) è pazzesco!!! La scorsa settimana ho visto una gara di Juniores ( 10 spettatori) ed una gara di Promozione ( 200 spettatori) per assurdo gli insulti erano più frequenti e accaniti negli Juniores.
Il calcio deve cambiare, è chiaro, ma siamo noi che dobbiamo e possiamo farlo, con la massima intransigenza e la massima applicazione del regolamento, con la collaborazione dei Giudici Sportivi. ( multe alle offese, multe ai cancelli lasciati aperti, multe alla mancanza di disciplina sportiva), ma purtroppo fino a quando a capo della ns. Associazione ci saranno personaggi tipo Nicchi e i suoi predecessori non andremo da nessuna parte. Ci vorebbe un presidente Nazionale che pensasse di più alle Regole el Rispetto della figura dell'arbitro e meno alla poltrona e ai 200 mila cucuzzi. E' ora che ci metta la faccia. Che abbia il coraggio di sospendere un intero campionato perchè in una gara uno viene colpito[cancellato]
Ultima modifica di admin il mer nov 30, 2011 11:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: cancellato commento irriguardoso
Quakkk

Messaggioda stefdam il mar nov 29, 2011 9:29 pm

Anche mio figlio, quando arbitrava, ha avuto problemi con la stessa società il cui Presidente oggi si dichiara sorpreso perchè in 60 anni non era mai successa una cosa simile. In quella occasione il guardialinee di parte (del Carli appunto) entrò in campo minacciando l'arbitro e all'invito perentorio ad allontanarsi continuò, tanto che alla fine i dirigenti della squadra avversaria scortarono mio figlio fino all'uscita.
Non posso quindi che solidarizzare con il ragazzo, che per quel che vedo nelle designazioni risulta apprezzato dalla sezione AIA. Ma voglio anche complimentarmi con il genitore che evidentemente è riuscito a non intervenire. Io credo che dal basso del mio metro e settanta mi sarei armato di cric e avrei spaccato la testa all'allenatore.ì, passando così dalla parte del torto.
E' comunque deprimente vedere delle persone evidentemente fallite nella vita rifarsela su ragazzi che per passione si assumono la responsabilità di dirigere partite di calcio in cui la parola d'ordine dovrebbe essere "divertimento",
stefdam

Messaggioda Domenick il mer nov 30, 2011 3:44 am

C'è solo una cosa da fare...continuare a condannare...essere sempre più concentrati quando arbitramo una parita ma non per dimostrare qualcosa a questi violenti ma per non dargli la possibilità di parlare...con questo non do la colpa al collega ma si credono superiori e poi sono delle bip....Il mio pensiero va al collega...bravo continua cosi...
Domenick

Sezione di: Cosenza
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Juniores

Messaggioda Francesco77 il mer nov 30, 2011 10:13 am

sarei curioso di sapere se il papà ha dovuto chiedere l'autorizzazione della figc per denunciare quel ******......
Ultima modifica di admin il mer nov 30, 2011 10:36 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: evitiamo gli insulti
Francesco77

Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Terni
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie