Non proprio violenza ma..... 1 CAT. LIGURIA

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Non proprio violenza ma..... 1 CAT. LIGURIA

Messaggioda aladar il ven dic 02, 2011 12:20 pm

MILLESIMO – PONENTE SANREMO CALCIO
Il Giudice Sportivo
rileva che dagli atti ufficiali la gara è stata sospesa al 17° del primo tempo, sul risultato di 1 a 0 per il Millesimo, a causa di un malore del direttore di gara, il quale dopo aver accusato forte mal di testa e continui capogiri ha iniziato a perdere molto sangue dal naso; veniva soccorso dai militi della Croce Rossa presenti nel campo sportivo che dopo le prime cure provvedevano ad accompagnarlo nello spogliatoio arbitrale.
Successivamente il Pronto Soccorso Ospedaliero diagnosticava un ulcera del setto nasale.
P.Q.M.
Il G.S. dispone
 la ripetizione della gara secondo le indicazioni che saranno stabilite dal Comitato Regionale Liguria.
La sanzione dell'inibizione fino al 31.01.2012 al Dirigente accompagnatore ufficiale della Società Millesimo BAGNASCO Pier Luca, il quale - dopo pochi minuti che il direttore di gara, colpito da malore per la copiosa fuoriuscita di sangue dal naso, era stato accompagnato dai militi della Croce Rossa nel proprio spogliatoio, - incurante dello stato di salute del medesimo arbitro, gli puntava il dito davanti al viso proferendogli con tono minaccioso frasi gravemente irriguardose. Sanzione cosi determinata anche in considerazione della condotta tenuta dal dirigente in contrasto con i valori sociali dello sport posti a presidio della solidarietà umana e della tutela della salute della persona in qualunque momento e circostanza afferente all'attività sportiva.

No ma dico io, bisogna essere proprio delle merde di uomini fatte e finite. Un collega sta male mi pare di capire seriamente e questo cosa fa mentre lo curano ( al 17 esimo del PRIMO TEMPO)? Lo insulta nello spogliatoio in modo aggressivo (probabilmente, aggiungo io, perché il risultato era a loro favorevole). Altro che inibizione....qui ci vorrebbe un anno di servizi sociali....

Ad ogni modo stavo pensando, perché a fine stagione non raccogliamo tutte le segnalazioni di violenza tramite i comunicati corredate dei giorni di squalifica e delle multe e non facciamo un bel file pdf da mandare a Roma? Sarebbe un ottimo specchietto riassuntivo per far capire in quale situazione farcita sempre più di acrimonia nei nostri confronti noi si sia! ( e fare capire come certe squalifiche siano davvero irrisorie....)
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 705 volte

Re: Non proprio violenza ma..... 1 CAT. LIGURIA

Messaggioda quartouomo il ven dic 02, 2011 12:37 pm

Altro elemento che non solo non è adatto a stare su un campo di calcio, ma non è adatto a stare in mezzo agli altri!!!
quartouomo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 145 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Gatto Silvestro il ven dic 02, 2011 3:50 pm

aladar, penso che la tua proposta sia veramente geniale..ma penso che finirebbe nel cestino subito..XD
comunque ...non te tengo + il numero dei pazzi che si leggono in sto sito tramite il comunicato del giudice sportivo... :selfcontrol
Gatto Silvestro

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Roma2
Categoria: Serie A

Messaggioda President il ven dic 02, 2011 9:30 pm

aladar ha scritto:No ma dico io, bisogna essere proprio delle merde di uomini fatte e finite. Un collega sta male mi pare di capire seriamente e questo cosa fa mentre lo curano ( al 17 esimo del PRIMO TEMPO)? Lo insulta nello spogliatoio in modo aggressivo (probabilmente, aggiungo io, perché il risultato era a loro favorevole). Altro che inibizione....qui ci vorrebbe un anno di servizi sociali....

Sono d'accordo!
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!