Fallo di Talylor su Eduardo

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Fallo di Talylor su Eduardo

Messaggioda ZazzA il mar feb 26, 2008 12:31 am

dodemac ha scritto:Dunque... non vorrei "pisciare fuori dal vaso"... ma io personalmente se arrivassi li diretto col giallo e SOLO DOPO vedo quella caviglia li... forse cambio idea e lo mando fuori. Anche se avessi gia alzato il cartellino, lo riabbasso, cambio colore e lo rialzo

Il fatto è che appunto l'intervento a prima vista non sembra e non è intenzionato a far male, per cui sembra solo un "normale" intervento di gioco un po' vigoroso... Il fatto che anche il difensore non si rende conto di quello che ha fatto e si scusa appena vede ne è una dimostrazione... Secondo me è stato un incidente, brutta, ma un incidente...
ZazzA

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Lodi
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda peppafiest il mar feb 26, 2008 2:17 am

:shock: :shock: :shock: oddio questo sul referto lo scriverei come tentato omicidio... :shock: :shock:
il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me...
peppafiest
Fischietto di bronzo

Qualifica: Arbitro

Messaggioda ZazzA il mar feb 26, 2008 11:10 am

peppafiest ha scritto::shock: :shock: :shock: oddio questo sul referto lo scriverei come tentato omicidio... :shock: :shock:

Alt!... è ovvio che sul referto questo vada penalizzato molto... Ma non me la sento di incriminare il giocatore come un giocatore violento, bastardo, che è entrato con la volontà di fargli male... QUelli sono altri giocatori... Cantona che entra con la gamba nello sterno di uno spettatore è un giocatore violento... Questo no, non ha neanche fatto apposta...
ZazzA

Sezione di: Lodi
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda Martino92 il mar feb 26, 2008 3:31 pm

beh quello non è nemmeno un fallo grave... è stata grave la conseguenza, ma con tutto l'odio possibile non credo che nessuno possa voler rompere una gamba così a qualcuno... non si può giudicare taylor solo per questo episodio... chi ha la possibilità su youtube dia un occhiata a "Worst Tackles Ever - Eduardo's Injury High Quality ", poi se ne può riparlare di episodi del genere... :)
Martino92

E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda andreadp il mar feb 26, 2008 3:33 pm

Claudio90 ha scritto:
dodemac ha scritto:Mi sa che su youtube li hanno criptati tutti i video della scena...

Ecco VIDEO

claudio non lo apre... li hanno criptati...
I BELONG TO GOD
andreadp
Fischietto di bronzo

Sezione di: L'Aquila
Categoria: Promozione

Messaggioda Martino92 il mar feb 26, 2008 3:35 pm

andreadp ha scritto:
Claudio90 ha scritto:
dodemac ha scritto:Mi sa che su youtube li hanno criptati tutti i video della scena...

Ecco VIDEO

claudio non lo apre... li hanno criptati...

provate con "Eduardo da Silva horrible broken leg", fino a 10 minuti fa andava bene...
Martino92

Messaggioda Sasch il mar feb 26, 2008 3:48 pm

poi voglio sapere il giudice sportivo cosa decide... appena qualcuno avrà notizie lo faccia sapere... :?
Sasch
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda Emilio_DB2 il gio feb 28, 2008 2:21 pm

Due cose. L'arbitro ha esistato ad estrarre il rosso perchè in Inghilterra prima di estrarre un rosso per un fallo ci si pensa sempre due volte, il gioco duro è spesso tollerato (a mio parere giustamente)

Seconda cosa, Taylor si è scusato andando in ospedale da Eduardo e credo che questo vada preso in considerazione
Utente sospeso
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo

Categoria: Juniores

Messaggioda teomat il gio feb 28, 2008 2:50 pm

il giudice sportivo ha dato 3 giornate di squalifica.
teomat

Messaggioda Doraemon il gio feb 28, 2008 5:58 pm

teo6791pr ha scritto:a me è parso però che l'arbitro ci abbia messo un po' ad estrarre il rosso, era molto "soft" davanti ad un fallo così violento.Secondo voi pensava al giallo ed ha cambiato idea vedendo la frattura ?
Quoto e...
dodemac ha scritto:Dunque... non vorrei "pisciare fuori dal vaso"... ma io personalmente se arrivassi li diretto col giallo e SOLO DOPO vedo quella caviglia li... forse cambio idea e lo mando fuori. Anche se avessi gia alzato il cartellino, lo riabbasso, cambio colore e lo rialzo
...riquoto!
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 305 volte
E'stato ringraziato : 635 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!